Home American Horror Story American Horror Story | Svelato il personaggio di Patti LuPone

American Horror Story | Svelato il personaggio di Patti LuPone

0
American Horror Story | Svelato il personaggio di Patti LuPone

a-LuponeNonostante quello che potere aver sentito su Patti LuPone, la star di Broadway non interpreterà una strega in American Horror Story: Coven, la cui premiere è prevista per il 9 ottobre su FX.

“Patti interpreterà un personaggio che si opporrà a Fiona [la strega suprema interpretata da Jessica Lange] e a sua figlia Cordelia [Sarah Paulson],” dice il produttore esecutivo Tim Minear. Joan Ramsey, il personaggio interpretato dalla LuPone, e il suo attraente figlio si trasferiranno accanto al collegio per giovani streghe e diventeranno una spina nel fianco per le donne. “Il personaggio di Patti è quello di una donna molto devota che ha recentemente perso il marito in circostanze sospette,” dice Minear.

Jessica Lange conosce Patti LuPone da anni ed è elettrizzata all’idea di lavorare fianco a fianco con una diva del suo calibro. “Le voglio molto bene,” dice la Lange. “Abbiamo quasi la stessa data di nascita.” ( Jessica Lange è nata il 20 aprile 1949 e Patti LuPone il giorno dopo.) Ma su quale delle due donne dovremmo scommettere quando verranno lanciati i primi incantesimi? “Oooh,” dice la Lange. “Sono intimorita da Patti, ma questa è una decisione difficile.”

Fonte

Previous article Once Upon a Time in Wonderland | Iggy Pop farà parte del cast
Next article Downton Abbey | L’addio di O’Brien
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here