Downton Abbey | L’addio di O’Brien

130915mag-siobhan-finneran1_210x305Nella quarta stagione di Downton Abbey, che andrà in onda su PBS da Gennaio, dovremo dire addio alla cameriera personale di Lady Cora, O’Brien (Siobhan Finneran) che apparirà in un episodio per chiudere la sua storyline. L’uscita di scena di O’Brien si ripercuoterà su tutto il personale della casa coinvolgendo, tra gli altri, la capo governante Mrs. Huges (Phyllis Logan) e Daisy (Sophie McShera), da poco promossa ad aiuto cuoca.

”Daisy si confronterà con Alfred, chiedendogli se sapeva delle intenzioni della zia e perchè non avesse detto nulla a nessuno”, dice McShera. Secondo Phyllis Logan, ”a Mrs. Huges toccherà il grattacapo di trovare una nuova cameriera personale per lady Cora, ma qualcuno interferirà e le strapperà la decisione di mano, cosa assolutamente sbagliata. Verrò scavalcata!”

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli