Image default
American Horror Story Spoiler

American Horror Story | Intervista [ricca di SPOILER!] a Ryan Murphy

Lily Rabe as Misty in "American Horror Story: Coven" on FX.[ALLERTA SPOILER! Leggete solo se avete già visto l’episodio 6 di American Horror Story: Coven intitolato The Axeman Cometh]

Nell’episodio 6 di American Horror Story: Coven sono successe mooolte cose…ma in un certo senso sono state surclassate dalla notizia che Stevie Nicks reciterà nello show! Sì, l’idolo di Misty Day apparirà in uno dei prossimi episodi di AHS: Coven, come annunciato dal co-creatore Ryan Murphy su Twitter. EW ha parlato con Murphy dei dettagli del cammeo della Nicks, oltre che dell’episodio The Axeman Cometh, andato in onda mercoledì 13 novembre.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Innanzitutto raccontaci di com’è andata questa storia di Stevie Nicks. Comparirà davvero nello show?

RYAN MURPHY: Comparirà nei panni di se stessa. Il suo arrivo sarà legato a uno degli stratagemmi di Fiona volti a spingere la vera Suprema ad uscire allo scoperto, dato che Fiona ha bisogno di rimanere in vita. Quindi dice a Misty Day che la Suprema ottiene cose meravigliose dalla vita, come i biglietti per gli Oscar e il Met Ball. Porta Stevie Nicks da Misty come dono per provarle che, se sfoggerà più potere, anche lei potrà avere quello che desidera…e molto di più. Poi le altre ragazze tornano a casa e vedono Stevie e Misty cantare e questo le spinge a cercare di muoversi più velocemente per provare che la Suprema sono loro.

Sai quando accadrà tutto questo?

Nell’episodio 10, subito dopo essere tornati dalla pausa invernale. Ho avuto una bella conversazione con Stevie e le ho spiegato che cosa fosse lo show e che è stato accolto positivamente dal pubblico. Lei ha detto: “Oh, vorrei poter far parte dello show”. Purtroppo non poteva perché stava viaggiando in Europa con i Fleetwood Mac, poi però Mick Fleetwood si è ammalato di cancro e loro hanno dovuto cancellare le date. Lei mi ha chiamato e ha detto: “Ora sono disponibile, purtroppo a causa di fatti spiacevoli. Sempre che tu voglia usarmi”. Io ho risposto: “Facciamolo!”. Quindi prenderà un volo e girerà le sue scene. So che ogni persona che lavora allo show pensa: “Sarà meglio che io sia in quella maledetta scena!”. È divertente.

Scommetto che Lily Rabe ha dato i numeri!

Sì, ha dato i numeri. Stamattina mi ha mandato un sms che diceva: “È vero? È vero?”. Stiamo cercando di stabilire quale canzone canterà con Misty.

UskAHPkL’episodio 6 ha introdotto nello show il personaggio di Danny Huston, ovvero Axeman. Vedremo Axeman e Fiona avere una relazione?

Già, lui torna e loro due hanno una relazione molto intensa dal punto di vista sessuale. Si tratta di una relazione molto adulta e tollerante. Li considero come i Macbeths. Quindi la loro storia d’amore “macbethiana” si sviluppa nel resto della stagione e ovviamente, trattandosi di una versione dei Macbeths, quello che vogliono davvero è il potere. Quindi si tratta del loro tentativo di salvare non solo la congrega, ma se stessi e di cavalcare insieme verso il tramonto. La domanda, però, è: Possono farcela?

Grace Gummer (The Newsroom) era una delle streghe del vecchio Robichaux. La rivedremo?

No, ha solo fatto un provino. Ho pensato che fosse bravissima.

In questo episodio è stata di nuovo mostrata una Zoe che diventa più forte e sicura di sé e, forse, dark. Diventerà ancora più dark?

Penso che tutte loro diventeranno dark. In questo episodio c’è una Zoe molto dark, una Queenie molto dark e penso che vedremo una Nan diventare davvero dark, mentre Madison è tornata ed è incredibilmente dark. Fino ad ora Misty Day è l’unica che non è diventata dark…ma ne ha bisogno.

È in bilico.

Sì, è irritabile ma penso che abbia un cuore più gentile di tutte le altre.

Madison è risorta e la prossima settimana l’episodio sarà importante per lei. Sembra che non riesca a trovare nulla che possa farla sentire viva.

Sì, è come se fosse ancora morta e non riuscisse a provare nulla, quindi faremo un salto in avanti e diremo che lei rappresenta la generazione del millennio. Insoddisfatta. Niente la rende felice. È stata nell’aldilà e nella sua mente non c’è nulla. Quindi più che mai si rende conto che l’unico modo per esistere è soddisfare all’istante ogni desiderio. Quindi già prima era letale, ma ora la è ancora di più. Ovviamente deve prendersi la sua vendetta su Fiona.

Marie ha assoldato Hank per cacciare le streghe di Salem. Vedremo come si sono incontrati per la prima volta?

Sì.

E Cordelia scoprirà la verità sull’identità di Hank?

Oh, sì. Ad un certo punto la verità verrà a galla.

Spalding è stato catturato e torturato dalle ragazze. Che cosa c’è in serbo per lui?

La storia di Spalding racconta ovviamente di come lui abbia superato il limite. Non ha ucciso Madison ma ha violato il suo corpo. Quindi le ragazze lo scoprono e devono vendicarsi. Devono fargliela pagare per la sua ignobile necrofilia…e per gli outfit fuorimoda.

Kyle ricomincerà a parlare?

Sì.

Cos’altro ci puoi dire sull’episodio della prossima settimana intitolato The Dead?

Credo che sia un episodio che dà da pensare. Parla molto di Madison, Zoe e Kyle. Ci sono un sacco di cose fantastiche che riguardano Queenie e Marie Laveaux e l’inaspettata amicizia con LaLaurie. In questo episodio scaviamo a fondo in personaggi che sono morti e sono stati riportati in vita, analizziamo le loro vite interiori e quale sarà il loro futuro.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Supernatural, P’hood, Flash, Scandal, Bones, NCIS e altro

ChelseaH

S.H.I.E.L.D. | Ballando con Coulson e May (VIDEO)

Stella

Game of Thrones | La scena che rappresenta il peggior incubo di ogni madre

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.