Home Spoiler The Vampire Diaries | Crossover in arrivo

The Vampire Diaries | Crossover in arrivo

0
The Vampire Diaries | Crossover in arrivo

Klaroline-4x23-Graduation-klaus-and-caroline-34377361-500-376TVGuide.com ha saputo in esclusiva che Klaus Mikaelson tornerà a Mystic Falls.

Klaus (Joseph Morgan) di The Originals farà il primo crossover in The Vampire Diaries dalla sua uscita dalla serie nel finale della quarta stagione. Durante il loro addio – in una delle nostre scene preferite di sempre! – Klaus ha detto a Caroline (Candice Accola) che il suo fidanzato Tyler (Michael Trevino) era libero di tornare a Mystic Falls. Ha poi aggiunto: “Lui è il tuo primo amore. Io ho intenzione di essere il tuo ultimo”.

Beh, ora che Tyler e Caroline si sono lasciati, Klaus è forse tornato per tentare nuovamente di far cedere Caroline? Il tempismo del ritorno di Klaus potrebbe coincidere con l’imminente centesimo episodio di The Vampire Diaries, che andrà in onda all’inizio del 2014. Né la CW né Warner Bros.TV hanno fatto commenti al riguardo.

Prima che la stagione iniziasse, Joseph Morgan aveva detto di essere entusiasta di come si erano concluse le cose tra i due personaggi, anche se non era certo che fosse un finale permanente. “C’era la responsabilità nei confronti dei fans che facevano il tifo per Klaus e Caroline di concedere loro almeno una sorta di conclusione” ci aveva detto Morgan. “Questo non significa che sia la fine del loro rapporto perché c’è la possibilità di avere dei crossover”.

L’ultima volta che abbiamo parlato con Candice Accola, l’attrice non era troppo fiduciosa riguardo al fatto che i due si sarebbero messi mai insieme. “Klaus è quasi un taboo per Caroline,” ha detto. “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore…ma lui è comunque sempre lì nei suoi pensieri”.

Siete contenti del ritorno di Klaus?

The Vampire Diaries va in onda il giovedì su The CW.

Fonte

Previous article American Horror Story | Intervista [ricca di SPOILER!] a Ryan Murphy
Next article Telefilm Addicted consiglia… North & South
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here