Home American Horror Story American Horror Story | Gabourey Sidibe parla del futuro di Queenie in ‘Coven’ e di fare una sitcom con Kathy Bates

American Horror Story | Gabourey Sidibe parla del futuro di Queenie in ‘Coven’ e di fare una sitcom con Kathy Bates

0
American Horror Story | Gabourey Sidibe parla del futuro di Queenie in ‘Coven’ e di fare una sitcom con Kathy Bates

[ SPOILER ALERT : Se non avete visto l’ultimo episodio di AHS: Coven , 3.09- Head, non continuate a leggere !!! ]

ahs

L’ultimo episodio è stato cruciale per Queenie (Gabourey Sidibe). Non solo ha istruito la decapitata Madame LaLaurie sulla storia dei neri forzandola a vedere la maratona di ‘Roots’ ( e ‘B*A*P*S’ con Halle Berry) ma si è anche (così sembra) uccisa per proteggere Marie Laveau (Angela Bassett) dal cacciatore di streghe Hank (Josh Hamilton). EW ha intervistato Sidibe e la domanda ricorrente è se il suo personaggio sia morto davvero; l’attrice confida poi di sognare una sitcom con Kathy Bates come co-star (hanno già pronta la sigla).

ENTERTAINMENT WEEKLY: Non so cosa puoi dirci ma Queenie è morta?
GABOUREY SIDIBE: Se è morta? Beh, è ciò che ho pensato anch’io. Ha molte ferrite, quello è certo, perciò dovrebbe essere morta. Non ho ancora avuto la conferma, posso dire che sto ancora lavorando alla serie.

Okay, okay. Quindi c’è una buona possibilità che la rivedremo in futuro?
Credo di sì. Ho appena ricevuto un nuovo copione, perciò… Mi sono sparata in bocca, sì, ma non vuol dire necessariamente il peggio, lo show gioca sulla morte, basti pensare al personaggio di Denis O’Hare che è morto episodi fa. E’ ancora nello show.

Ryan Murphy mi ha detto che la scena di ‘Roots’ con te e LaLaurie è una delle sue preferite di quest’anno. E’ stato divertente anche girarla?
Sì, ed è anche molto strano fare una scena con solo la testa di Kathy. Molto strano. Mi sono domandata per settimane chissà come la giriamo, dovrò parlare a un pallone? O a Kathy? E in scena è stato così insolito avere conversazioni con solo una testa, per non parlare del continuo del loro rapporto in questo modo.

Ma riuscivate a stare seri durante le riprese?
Era tutto molto divertente, per me è stata dura non vedere il resto del corpo. Ho provato a giocarci, tipo le schiacciavo il naso e lei non poteva fermarmi, o le tiravo i capelli.

Sai che succede nel finale?
No, non lo sa nessuno. Sono sicura che gli sceneggiatori siano gli unici a saperlo, ma non ce lo direbbero. Non ne ho davvero idea e non voglio saperlo. Non mi fiderei di me stessa se avessi quel tipo di segreto.

Hai una teoria sull’identità della nuova Supreme?
Sì, ma appena punto su qualcuna esce fuori qualche nuovo indizio che mi manda fuori strada, siamo negli stessi panni del pubblico, curiosi di sapere chi sia. Ogni tanto tra noi attrici ne parliamo “ Penso che la prossima Supreme sia tu” “ No, io credo sia tu perché blah blah blah.” Non ne abbiamo idea, come il pubblico.

Tu e Kathy Bates dovreste avere una sitcom.
Ne abbiamo parlato, si chiamerebbe “Gabby e la Testa”. [Ride] La storia è basata su noi due coinquiline a Seattle e LaLaurie diventa un’insegnante online di Inglese- non di Storia! Ne parliamo spesso, abbiamo già la sigla e il resto.

Lo adoro!
Lo so!

Lo guarderei sicuramente.
[Canta] “Gabby e la Testaaaa, dun dun dun dunna nanana.” E poi entrambe cantiamo sorridenti.

 

Fonte

Previous article Arrow | Recensione 2×09 – Three Ghosts
Next article New Girl | Prince interpreta se stesso!
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here