Home American Gods American Gods | Nuove aggiunte al cast per 3 ruoli chiave

American Gods | Nuove aggiunte al cast per 3 ruoli chiave

0
American Gods | Nuove aggiunte al cast per 3 ruoli chiave

57483r9392487539459453_0

American Gods sta riempiendo il suo pantheon. La serie targata Starz, adattamento del romanzo di Neil Gaiman prodotto da Bryan Fuller e Michael Green, inizierà le riprese ad Aprile. Il network ha annunciato gli attori scelti per tre ruoli chiave dello show, che si aggiungono alle star Ricky Whittle, Ian McShane ed Emily Browning.

Sean Harris (Mission: Impossible — Rogue Nation) interpreterà Mad Sweeney, un folleto sfortunato alleato di Mr. Wednesday. Nel romanzo, Sweeney fornisce a Shadow Moon, amante di trucchi magici, una moneta magica che finisce per avere ogni tipo di effetto involontario.

Yetide Badaki (Masters of Sex) sarà Bilquis, un’antica divinità dell’amore facente parte del pantheon degli dei antichi che Shadow e Wednesday cercano di reclutare per la guerra contro la nuova generazione di divinità. E a proposito dei nuovi dei, Bruce Langley interpreterà il Ragazzo Tecnologico, una delle nuova divinità che ha il controllo sulla tecnologia moderna. Dato l’amore di Fuller per la metafinzione (vedi Hannibal), è possibile che la presenza di una divinità della TV in uno show televisivo moderno possa venire rimarcata.

Fonte

Previous article Shameless | Recensione 6×10 – Paradise Lost
Next article Netflix ordina ‘Maniac’, comedy con Emma Stone e Jonah Hill
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here