American Gods | Cast in evoluzione, arrivi da Timeless e nuovi personaggi


Sakina Jaffrey (Timeless) è stata scelta per un ruolo ricorrente nella prossima, e seconda, stagione di American Gods su Starz. La serie al momento sta lavorando la sua seconda stagione che debutterà nel 2019. Oltre a questa notizia è attivo il casting per un nuovo personaggio femminile, Sam Blackcrow. Potete leggere i dettagli di seguito.

Jaffrey sarà Mama-Ji. Adesso una cameriera al Motel America, Mama-Ji era una dea della guerra Hindu. Con la sua collana di teschi, la lingua veloce e uno spirito libero, sarebbe la compagna ideale di qualunque uomo di potere.

Con protagonisti principali Ian McShane e Ricky Whittle, il fantasy drama mitologico basato sul romanzo pluripremiato di Neil Geiman del 2001 vede nel cast anche Emily Browning, Orlando Jones, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley e Crispin Glover.

Jaffrey è attualmente impegnata in Timeless di NBC dove interpreta l’Agente Denise Christopher. Nota per il suo precedente ruolo di Chief of staff alla Casa Bianca di House of Cards, Jaffrey ha anche lavorato in Mr Robot di USA e in Mindy Project di Hulu. Sul grande schermo è stata presente in The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach. Jaffrey è rappresentata da Greene & Associates Talent Agency e dall’avvocato Joe Dapello.

Qui la descrizione del ruolo di Sam Blackcrow:
SAM BLACKCROW: Una donna nativa Americana tra i 18 e i 20 anni. Sicura di sé, intraprendente, testarda e con uno spirito libero.
Il candidato dovrà lavorare per le riprese a Toronto tra giugno ed agosto 2018. I partecipanti dovranno essere disponibili per l’intero lasso di tempo. I candidati possono inviare foto e curriculum (se presente) a americangodscasting@gmail.com

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.