Image default
American Horror Story News

AHS: Roanoke | Kathy Bates ed Evan Peters sui colpi di scena

ahs-season-6-kathy-bates

Gli spettatori non sono stati gli unici ad essere colti di sorpresa dall’ultimo colpo di scena di American Horror Story: Roanoke. Infatti, anche la star della serie Kathy Bates ne è rimasta sconvolta.

“Non sapevo dell’ultimo colpo di scena fino a quando non è effettivamente successo,” ha detto l’attrice al PopFest di EW questo weekend. “Sapevo solo che questo era un ruolo molto ricco ed intrigante.”

L’ultima stagione – iniziata come uno show all’interno di un documentario, con ricostruzioni, che mostrava la minacciosa infestazione di una casa con fantasmi antichi nella Carolina del Nord – è cambiata drasticamente durante la stagione, passando da un format in stile reality, dove sono state riunite le “vere” persone che hanno vissuto in quella casa con gli attori che li hanno interpretati nel documentario. Il cast di personaggi è già diventato vittima di fantasmi – e degli altri personaggi. E ci sono ancora molte cose da scoprire.

Evan Peters, co-star della serie della Bates, ha detto che gli attori scoprono quello che succede ai loro personaggi dell’antologia di Ryan Murphy di script in script.

“Loro mi danno una vaga idea di quello che dovrei interpretare, ma ciò potrebbe cambiare in un attimo,” ha spiegato l’attore in merito alla sua esperienza nelle stagioni di cui ha fatto parte. “Loro mi danno uno script e dicono ‘vai’. E io mi chiedo sempre cosa potrebbe succedermi.”

 

Fonte

 

Related posts

Hilary Duff e Sutton Foster nel pilot di Younger

Prince

Da The Walking Dead a Once Upon A Time, ma chi interpreterà?

JaneRizzoli

Glee | Arriva una nuova Cheerio!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.