Home American Horror Story AHS: Roanoke | Kathy Bates ed Evan Peters sui colpi di scena

AHS: Roanoke | Kathy Bates ed Evan Peters sui colpi di scena

0
AHS: Roanoke | Kathy Bates ed Evan Peters sui colpi di scena

ahs-season-6-kathy-bates

Gli spettatori non sono stati gli unici ad essere colti di sorpresa dall’ultimo colpo di scena di American Horror Story: Roanoke. Infatti, anche la star della serie Kathy Bates ne è rimasta sconvolta.

“Non sapevo dell’ultimo colpo di scena fino a quando non è effettivamente successo,” ha detto l’attrice al PopFest di EW questo weekend. “Sapevo solo che questo era un ruolo molto ricco ed intrigante.”

L’ultima stagione – iniziata come uno show all’interno di un documentario, con ricostruzioni, che mostrava la minacciosa infestazione di una casa con fantasmi antichi nella Carolina del Nord – è cambiata drasticamente durante la stagione, passando da un format in stile reality, dove sono state riunite le “vere” persone che hanno vissuto in quella casa con gli attori che li hanno interpretati nel documentario. Il cast di personaggi è già diventato vittima di fantasmi – e degli altri personaggi. E ci sono ancora molte cose da scoprire.

Evan Peters, co-star della serie della Bates, ha detto che gli attori scoprono quello che succede ai loro personaggi dell’antologia di Ryan Murphy di script in script.

“Loro mi danno una vaga idea di quello che dovrei interpretare, ma ciò potrebbe cambiare in un attimo,” ha spiegato l’attore in merito alla sua esperienza nelle stagioni di cui ha fatto parte. “Loro mi danno uno script e dicono ‘vai’. E io mi chiedo sempre cosa potrebbe succedermi.”

 

Fonte

 

Previous article The Flash | Recensione 3×05 – Monster
Next article Once Upon a Time | Alan Dale ritornerà nei panni di King George
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here