Once Upon a Time | Alan Dale ritornerà nei panni di King George

ONCE UPON A TIME - "Child of the Moon" - Ruby's fear about turning into a wolf during the first curse-free Storybrooke full moon is confirmed when one of the town's residents is viciously murdered, and Ruby is the prime suspect; Decker - aka King George - threatens to expose David as a shepherd, not a prince, and not fit to run the town as sheriff; and Leroy stumbles upon some treasure in the Storybrooke mine that could help bring Mary Margaret and Emma back into our world. Meanwhile, in the fairytale land that was, Red Riding Hood finds a kindred spirit in Anita (Annabeth Gish), a charismatic and mysterious leader of a pack of humans who, like Red, turn out to be wolves, on "Once Upon a Time," SUNDAY, NOVEMBER 11 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (Photo by Jack Rowand/ABC via Getty Images) NOAH BEGGS (OBSCURED), JOSH DALLAS, ALAN DALE

EW ha scoperto in esclusiva che Alan Dale riprenderà il suo ruolo di King George in uno dei prossimi episodi di Once Upon a Time.

L’ex di Lost è apparso per la prima volta nella Stagione 1, dove gli spettatori hanno scoperto che la moglie di King George non poteva avere figli, e di conseguenza lui si è rivolto a Rumple (Robert Carlyle) per riuscire ad avere un erede – James (Josh Dallas) è quindi cresciuto come nuovo principe, mentre suo fratello David (sempre Josh Dallas) è rimasto un fattore. Ma quando James è morto, David ha preso il suo posto ed infine si è ribellato al suo pseudo-padre quando si è innamorato di Snow White (Ginnifer Goodwin).

“King George ritornerà a portare guai per Snow e Charming in un episodio di questa stagione, che farà più luce sul loro passato e che avrà un forte impatto sul loro futuro,” hanno rivelato Edward Kitsis ed Adam Horowitz, produttori esecutivi, a EW.

Da notare: King George non deve essere confuso con il vero padre di Charming, che è morto in un misterioso incidente stradale su cui David sta indagando in questa stagione.

Dale si è unito ad altri volti familiari che sono ritornati in questa stagione, tra cui abbiamo visto David Anders, Jessy Schram ed il prossimo che sarà Sean Maguire.

Once Upon a Time va in onda tutte le domenica alle 20 su ABC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli