Home American Horror Story AHS: Cult | Peters nei panni di Andy Wahrol

AHS: Cult | Peters nei panni di Andy Wahrol

0
AHS: Cult | Peters nei panni di Andy Wahrol

Questo è tremendamente bello.

Il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha svelato la prima immagine dell’attore di AHS: Cult, Evan Peters nei panni di Andy Warhol. Peters sarà Warhol e molti altri leaders verso la fine della serie in onda su FX.

Peters ha parlato con EW questa settimana, raccontando che indossare i panni di Warhol è stato sia divertente sia una sfida. “Ryan mi ha detto che lo avrei interpretato, così immediatamente ho cominciato a fare ricerche su Andy Wahrol e me ne sono innamorato,” racconta Peters. “Credo sia stato fantastico e che gli anni ’60 e The Factory e l’intero mondo in cui viveva fosse così divertente. E’ stato interessante conoscerlo e una vera sfida imparare i suoi modi di fare, di parlare e il suo pensiero. Lo ascolterei di continuo.”

Anche Lena Dunham apparirà in un episodio futuro nel ruolo di Valerie Solanas, la donna che ha cercato di uccidere Warhol.

American Horror Story: Cult va in onda il martedì alle 10 pm su FX.

Fonte

Previous article Luke Cage | Iron Fist si unisce a Luke nella S2
Next article Supernatural | Il grande cattivo della stagione sarà il “nuovo” Michael?!
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here