Home News Supernatural | Il grande cattivo della stagione sarà il “nuovo” Michael?!

Supernatural | Il grande cattivo della stagione sarà il “nuovo” Michael?!

0
Supernatural | Il grande cattivo della stagione sarà il “nuovo” Michael?!

Come se essere bloccati in una realtà alternativa apocalittica non fosse abbastanza, Mary e Lucifer di Supernatural dovranno affrontare un altro problema: Michael-alternativo, che non è per niente amichevole.

In queste nuove immagini (cliccate qui per vederle tutte!) del secondo episodio della Stagione 13 di Supernatural, Mary e Lucifer si trovano faccia a faccia con il conquistatore – stile Gengis Khan – (Christian Keyes di Let’s Stay Together), che potrebbe mettere in imbarazzo ed in ombra l’arcangelo caduto interpretato da Mark Pellegrino.

“Sul nostro pianeta, Lucifer è il tipo più cattivo e tosto di tutti, sotto molti punti di vista diversi,” ha detto Andrew Dabb, produttore esecutivo, a TVLine. “Nel mondo apocalittico invece, il gioco è cambiato leggermente. Lui è ancora un arcangelo, è ancora una creatura incredibilmente potente, ma lui potrebbe non essere la più potente.”

Dabb ha inoltre anticipato che il Grande Cattivo della tredicesima stagione sarà “un vecchio – chiamiamolo amico – che non vediamo da molti anni” e che arriva dal mondo alternativo. Scommetto che si tratta di Michael, no?

Questa è la descrizione ufficiale dell’episodio:

Sam e Dean iniziano a capire ed esplorare quello che Jack riesce a fare con i suoi poteri. Una visita inaspettata da Donatello mette in allerta i ragazzi, a cui fa capire che Jack ha bisogno di più protezione di quella che possano dargli i fratelli Winchester. C’è un nuovo Principe degli Inferi, Asmoudeus (Vincent Parise), e con Lucifer fuori dai giochi, lui mette gli occhi proprio su Jack.

La Stagione 13 di Supernatural debutta giovedì prossimo su The CW.

 

Fonte

 

Previous article AHS: Cult | Peters nei panni di Andy Wahrol
Next article 5 Luoghi Comuni Sulle Donne E I Videogiochi
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here