
Come se essere bloccati in una realtà alternativa apocalittica non fosse abbastanza, Mary e Lucifer di Supernatural dovranno affrontare un altro problema: Michael-alternativo, che non è per niente amichevole.
In queste nuove immagini (cliccate qui per vederle tutte!) del secondo episodio della Stagione 13 di Supernatural, Mary e Lucifer si trovano faccia a faccia con il conquistatore – stile Gengis Khan – (Christian Keyes di Let’s Stay Together), che potrebbe mettere in imbarazzo ed in ombra l’arcangelo caduto interpretato da Mark Pellegrino.
“Sul nostro pianeta, Lucifer è il tipo più cattivo e tosto di tutti, sotto molti punti di vista diversi,” ha detto Andrew Dabb, produttore esecutivo, a TVLine. “Nel mondo apocalittico invece, il gioco è cambiato leggermente. Lui è ancora un arcangelo, è ancora una creatura incredibilmente potente, ma lui potrebbe non essere la più potente.”
Dabb ha inoltre anticipato che il Grande Cattivo della tredicesima stagione sarà “un vecchio – chiamiamolo amico – che non vediamo da molti anni” e che arriva dal mondo alternativo. Scommetto che si tratta di Michael, no?
Questa è la descrizione ufficiale dell’episodio:
Sam e Dean iniziano a capire ed esplorare quello che Jack riesce a fare con i suoi poteri. Una visita inaspettata da Donatello mette in allerta i ragazzi, a cui fa capire che Jack ha bisogno di più protezione di quella che possano dargli i fratelli Winchester. C’è un nuovo Principe degli Inferi, Asmoudeus (Vincent Parise), e con Lucifer fuori dai giochi, lui mette gli occhi proprio su Jack.
La Stagione 13 di Supernatural debutta giovedì prossimo su The CW.