Home American Horror Story AHS | Annunciata la data della premiere della Season 6

AHS | Annunciata la data della premiere della Season 6

0
AHS | Annunciata la data della premiere della Season 6

screen-shot-2016-06-28-at-3.37.38-pm

Fra poco più di due mesi ci sarà una nuova storia dell’orrore, e grazie al cielo i fan potranno ridere un po’ prima di darsi alle urla selvagge. Nella giornata di martedì infatti, FX ha annunciato le date delle premiere della sesta stagione di American Horror Story e delle sue due nuove comedy, AtlantaBetter Things.

La nuova stagione di American Horror Story infesterà i nostri schermi a partire da mercoledì 14 settembre. La comedy di Donald Grover, Atlanta, partirà martedì 6 settembre, mentre il progetto di Pamela Adlon, Better Things, giovedì 8 settembre.

Anche se non si sa praticamente ancora nulla di questa stagione di American Horror Story, il franchise ha recentemente rivelato il nuovo logo e il ritorno di Cheyenne Jackson.

Per quel che riguarda le due nuove comedy di FX, entrambe fungono da lancio creativo di celebri commedianti quali Donald Glover e Pamela Adlon. Atlanta vede protagonista il personaggio di Earn Marks, che si destreggia nella scena hip-hop della città insieme al cugino Alfred. In Better Things la Adlon interpreta un’attrice e madre single di tre figlie, che cerca di far fronte a tutte le pressioni che ha addosso. La Adlon co-produce la serie insieme a Louis C.K.

Fonte

 

 

 

Previous article Game of Thrones | Chi resta nella lista di Arya?
Next article Quantico | Blair Underwood si unisce al cast
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here