AHS | Annunciata la data della premiere della Season 6

screen-shot-2016-06-28-at-3.37.38-pm

Fra poco più di due mesi ci sarà una nuova storia dell’orrore, e grazie al cielo i fan potranno ridere un po’ prima di darsi alle urla selvagge. Nella giornata di martedì infatti, FX ha annunciato le date delle premiere della sesta stagione di American Horror Story e delle sue due nuove comedy, AtlantaBetter Things.

La nuova stagione di American Horror Story infesterà i nostri schermi a partire da mercoledì 14 settembre. La comedy di Donald Grover, Atlanta, partirà martedì 6 settembre, mentre il progetto di Pamela Adlon, Better Things, giovedì 8 settembre.

Anche se non si sa praticamente ancora nulla di questa stagione di American Horror Story, il franchise ha recentemente rivelato il nuovo logo e il ritorno di Cheyenne Jackson.

Per quel che riguarda le due nuove comedy di FX, entrambe fungono da lancio creativo di celebri commedianti quali Donald Glover e Pamela Adlon. Atlanta vede protagonista il personaggio di Earn Marks, che si destreggia nella scena hip-hop della città insieme al cugino Alfred. In Better Things la Adlon interpreta un’attrice e madre single di tre figlie, che cerca di far fronte a tutte le pressioni che ha addosso. La Adlon co-produce la serie insieme a Louis C.K.

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.