Home News Chigago Med | In cerca di un nuovo showrunner

Chigago Med | In cerca di un nuovo showrunner

0
Chigago Med | In cerca di un nuovo showrunner

chicago-med-showrunner-change

Chicago Med ha bisogno di un nuovo boss.

Lo showrunner Andrew Dettmann lascerà lo spinoff di Chicago Fire prima dell’inizio della produzione, ha confermato TVLine.

Dettmann, che ha preso le redini di Chicago Med lo scorso giugno, se ne andrà a causa di divergenze creative. Non è stato ancora nominato nessun sostituto, ma la serie della NBC ha un nutrito gruppo di produttori esecutivi, incluso lo showrunner di Chicago Fire/Chicago PD, Matt Olmstead.

“Andrew Dettmann non continuerà come produttore esecutivo in Chicago Med“, hanno informato la NBC e la Universal TV in un comunicato congiunto. “Il network e lo studio apprezzano la collaborazione con Andy e hanno intenzione di continuare a lavorare ad altri progetti insieme”.

All’inizio di questo mese, Laurie Holden – che era stata scelta per interpretare il ruolo del chirurgo del pronto soccorso, la dottoressa Hannah Tramble – ha abbandonato la serie, adducendo motivi personali.

Il cast di Chicago Med è composto da: S. Epatha Merkerson (Law & Order), Yaya DaCosta (Ugly Betty), Nick Gehlfuss (Shameless), Oliver Platt (Fargo), Colin Donnell (Arrow), Brian Tee (Grimm), Torrey DeVitto (Pretty Little Liars) e Rachel DiPillo (Jane the Virgin).

La premiere andrà in onda martedì, 17 novembre.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here