Zoo | Rinnovata per una seconda stagione da CBS

zoo_0Zoo, la serie estiva CBS è stata rinnovata per una seconda stagione, come annunciato dalla rete venerdì.

Zoo vede protagonista James Wolk nel ruolo di un giovane zoologo americano che inizia a notare lo strano comportamento degli animali che causerà un’ondata di attacchi violenti contro gli umani in tutto il mondo. “Le storie adrenaliniche di Zoo hanno appassionato di settimana in settimana il pubblico nel competitivo periodo estivo,” dice Glenn Geller, presidente della CBS Entertainment. “Siamo contenti che gli spettatori scoprano dove i nostri talentuosi autori e cast porteranno la storia nel continuo di questa avventura nella seconda stagione per la battaglia finale uomo vs. aminale.”

Zoo ha debuttato a giugno con 8.18 milioni di spettatori di cui 1.2 nella fascia demografica 18–49, chiudendo la stagione a quota 4.81 milioni – 0.9. Il ritorno di Zoo è previsto per l’estate 2016 insieme all’altro nuovo drama della rete, BrainDead. Per quanto riguarda le altre serie estive, Under the Dome ha terminato la sua corsa col finale di serie dello scorso mese, mentre il futuro di Extant è ancora in sospeso.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli