Home News Zap2it | Ecco quali sono i 12 nuovi show da non perdere

Zap2it | Ecco quali sono i 12 nuovi show da non perdere

0
Zap2it | Ecco quali sono i 12 nuovi show da non perdere

fall-tv-2015-must-see-new-shows

Zap2it arriva in vostro aiuto stilando un’utile lista composta dai 12 nuovi show che dovete aggiungere al vostro elenco di “must watch”.

Ci saranno sia show classici che serie su supereroi e questa lista sicuramente vi aiuterà a scegliere cosa iniziare a vedere. Ecco cosa crediamo che dovrebbe essere sul vostro radar televisivo:

  1. ‘Best Time Ever with Neil Patrick Harris’

BEST TIME EVER WITH NEIL PATRICK HARRIS -- "Zip Line Promo" -- Pictured: (l-r) Nathaniel Motulsky as Little NPH, Neil Patrick Harris -- (Photo by: Chris Haston/NBC)

Perché dovreste guardarlo: Un varietà è l’unico tipo di show in cui Neil Patrick Harris può mostrarsi in tutta la sua magnificenza. Ogni settimana quindi avremo la nostra dose di NPH che canta, balla, fa trucchi di magia e che semplicemente vuole rendere felice il pubblico – quindi fatevi un bel favore e lasciateglielo fare.

Premiere: 15 settembre su NBC

  1. ‘The Bastard Executioner’

THE BASTARD EXECUTIONER -- Pictured: Lee Jones as Wilkin Brattle. CR: James Minchin/FX

Perché dovreste guardarlo: Con il mondo ai suoi piedi dopo “Sons of Anarchy”, Kurt Sutter ha deciso di darsi allo stile medievale con “The Bastard Executioner”. Invece di motociclisti e pistole, Sutter ha optato per cavalli e spade per questa storia che parla di un ex cavaliere che diventa un boia. A Sutter si sono uniti Stephen Moyer, Lee Jones, Kyle Reese e la moglie Katey Sagal. Come con “Sons”, Sutter si è scritto una parte anche in questo show, questa volta nei panni del Dark Mute.

Premiere: 15 settembre su FX

  1. ‘Scream Queens’

SCREAM QUEENS: Cast Pictured L-R: Lucien Laviscount, Glen Powell, Nasim Pedrad, Nick Jonas, Billie Lourd, Ariana Grande, Abigail Breslin, Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Skyler Samuels, Diego Boneta, Keke Palmer, Oliver Hudson, Lea Michele and Niecy Nash in SCREAM QUEENS which debuts with a special, two-hour series premiere event on Tuesday, September 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Matthias Clamer/FOX.

Perché dovreste guardarlo: Se vi piacciono le commedie-horror adolescenziali, questo è lo show per voi. Ryan Murphy, creatore di “Glee” e “American Horror Story”, ha creato un bel mix unendo questi due show, che sarà pieno di risate e sangue. Comunque, è la chimica tra la terribile Chanel (Emma Roberts) e la sua spina nel fianco Dean Cathy (Jamie Lee Curtis) che non riuscirà a farvi smettere di guardarlo.

Premiere: 22 settembre su FOX

  1. ‘Heroes Reborn’

HEROES REBORN -- "Awakening" Episode 101 -- Pictured: (l-r) Judith Shekoni as Joanne Collins, Zachary Levi as Luke Collins -- (Photo by: Christos Kalohoridis/NBC)

Perché dovreste guardarlo: C’è un salto temporale di cinque anni tra la fine di “Heroes” e la premiere di “Heroes Reborn”, e probabilmente il creatore Tim Kring ha usato metà di questa decade per cercare di riportare indietro la Stagione 1 della serie di NBC. Con un mix di nuovi e forti membri del cast (tra cui Zachary Levi, Dylan Bruce e Judi Shekoni) e alcuni degli attori originali tanto amati (Jack Coleman, Masi Oka, Greg Grunberg), “Heroes Reborn” sarà sicuramente un successo con questa nuova e cupa storia.

Premiere: 24 settembre su NBC

  1. ‘Grandfathered’

grandfathered-fox

Perché dovreste guardarlo: John Stamos è un GILF? Lui potrebbe sembrare virtualmente identico ai suoi inizi in “Full House”, ma in questa nuova comedy casa sua è ancora più piena – infatti ci saranno un figlio e una nipote che il suo personaggio, uno scapolo, scopre di avere, e questo metterà completamente a soqquadro la sua vita. Vedere Stamos che corteggia le donne, ci fa capire una cosa: alcune cose migliorano con l’avanzare dell’età.

Premiere: 29 settembre su FOX

  1. ‘The Grinder’

THE GRINDER: Pictured L-R: Fred Savage, Mary Elizabeth Ellis, Connor Kalopsis, Rob Lowe, Hana Hayes, William Devane and Natalie Morales. THE GRINDER premieres Tuesday, Sept. 29 (8:30-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Company. Cr: Brian Bowen Smith/FOX

Perché dovreste guardarlo: Dean Sanderson non è un avvocato – lui ne interpreta uno in televisione; Rob Lowe non è Dean Sanderson – ma lo è il personaggio che interpreta in questa comedy, in cui un attore senza lavoro si trasferisce con la sua famiglia di avvocati, credendo che il ruolo che ha interpretato sullo schermo lo qualifichi a diventare un vero avvocato. Con Fred Savage nei panni dell’insicuro fratello minore e il grande William Deyane in quelli dei suo padre, “chi dice che gli avvocati non sono facili da amare?”

Premiere: 29 settembre su FOX

  1. ‘Benders’

benders-ifc

Perché dovreste guardarlo: Questa nuova comedy di IFC parla di un gruppo di ragazzi ossessionati dal loro team hockey amatoriale – “The Chubbys” – e sembra come se “The League” incontrasse “Slapshot”. Per gli spettatori che sono anche grandi sportivi, questa è la ricetta giusta. Inoltre, Denis Leary è produttore esecutivo insieme a Jim Serpico e Tom Sellitti, ovvero il team di Leary per “Sex&Drugs&Rock&Roll”, “Sirens” e “Rescue Me”.

Premiere: 1 ottobre su IFC

  1. ‘Red Oaks’

red-oaks-amazon

Perché dovreste guardarlo:Red Oaks” è stato votato dagli spettatori come uno dei migliori pilot di Amazon. Protagonista è Craig Roberts nei panni di un impacciato ragazzo che va al college e che lavora nel prestigioso Red Oaks Country Club della città. È ambientato negli anni ’80 e le sue co-star sono Paul Reiser, Richard Kind e Jennifer Grey, e se il pilot è solo un’indicazione, vuol dire che questa serie sarà fantasticamente nostalgica e divertente.

Premiere: 9 ottobre su Amazon

  1. ‘The Last Kingdom’

The Last Kingdom | Episode One © Carnival Film & Television Ltd Photographer: Kata Vermes Alexander Dreymon (as Uhtred)

Perché dovreste guardarlo:The Last Kingdom” è l’epico adattamento di BBC America dei romanzi “Saxon Series” di Bernard Cornwell. Alexander Dreymon sarà Uhtred, un orfano sassone che viene cresciuto dai soldati danesi che hanno ucciso la sua famiglia. Da adulto, Uhtred si trova a dover scegliere tra la sua eredità culturale e la sua educazione quando l’Inghilterra combatte per diventare un paese indipendente nel IX secolo. La serie ricorda un po’ “Game of Thrones”, anche se è decisamente una serie storica – nessuna magia o draghi, e questa caratteristica lo rende molto più reale e crudo.

Premiere: 10 ottobre su BBC America

  1. ‘Crazy Ex-Girlfriend’

Crazy Ex-Girlfriend -- "Pilot" -- Image CEG101_1671 -- Pictured: Rachel Bloom as Rebecca Bunch -- Photo: Eddy Chen/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Perché dovreste guardarlo: Ci sono tre ragioni: 1. Il trailer. 2. Perchè è una comedy musicale/romantica, che The CW ha preso dopo essere stata rifiutata da Showtime, ed arriva dalla mente di Aline Brosh McKenna, autrice di “The Devil Wears Prada” e da Marc Webber, regista di “500 Days of Summer”. 3. La star dello show è Rachel Bloom ed è fantastica, secondo il presidente di The CW Mark Pedowitz. “L’ultima volta che ho pensato qualcosa del genere è stato l’anno scorso con Gina Rodriguez di Jane the Virgin.”

Premiere: 12 ottobre

  1. ‘Supergirl’

SUPERGIRL is CBS's new action-adventure drama based on the DC COMICS' character Kara Zor-El (Melissa Benoist), Superman's (Kal-El) cousin who, after 12 years of keeping her powers a secret on Earth, decides to finally embrace her superhuman abilities and be the hero she was always meant to be. Photo: Darren Michaels/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Perché dovreste guardarlo: Greg Berlanti e Andrew Kreisberg continuano il loro dominio sull’universo della DC con Melissa Benoist nei panni di “Supergirl”. Ali Adler (“Chuck”) è uno dei produttori esecutivi, quindi aspettatevi divertimento, avventura e azione. Ma attenti, anche se Kara (Benoist) è la cugina di Superman, questo è il suo show, e il promettente pilot ha anticipato che questo sarà lo show di supereroi della stagione.

Premiere: 26 ottobre su CBS

  1. ‘Ash vs Evil Dead’

Ash vs Evil Dead

Perché dovreste guardarlo: Il punto forte di questa serie di Starz è tutto nel titolo: è Ash, 28 anni dopo “Evil Dead II”, che combatte il male. Ma meglio ancora: è una serie ed è fatta amorevolmente da Bruce Campbell e Sam Raimi. Il trailer sembra fantastico, il concept eccezionale, quindi questo show difficilmente deluderà le aspettative. Ecco la prova:

ash-vs-evil-dead-chainsaw

premiere: 31 ottobre su Starz

 

Fonte

 

Previous article The Walking Dead | Nuove immagini promozionali della Stagione 6
Next article The Originals | Trailer: Klaus si prepara per la guerra, il ritorno di Hayley e molto altro
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here