Zachary Levi sta spingendo per fare un film su Chuck

Zachary Levi è ancora interessato a fare un film su Chuck. La serie di successo della NBC su un nerd che viene catapultato nel mondo dello spionaggio quando scarica involontariamente tutti i segreti della CIA nel suo cervello, è andata in onda dal 2007 al 2012. Lo show è stato creato da Chris Fedak e Josh Schwartz e interpretato, oltre che da Levi, da Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Ryan McPartlin e Sarah Lancaster.

La carriera dell’attore è decisamente decollata da quando la serie è terminata. Ha recitato in Shazam!, ha fornito la voce a Flynn Rider sia nel film che nella serie Tangled, ed è apparso in tutta una serie di altri progetti che vanno dalla trilogia di Thor a The Marvelous Mrs Maisel. Anche molte delle sue co-star hanno avuto un bel da fare con Strahovski e Baldwin, rispettivamente in The Handmaid’s Tale e The Last Ship, mentre McPartlin sta attualmente lavorando a LA’s Finest con Jessica Alba e Gabrielle Union.

Zachary Levi in una live di Instagram ha annunciato di essere ancora interessato ad un film su Chuck, dicendo che anche il resto del cast è propenso a prendere parte al progetto e lanciando un appello a Fedak sostenendo che è arrivato il momento di farlo sul serio. Ecco le sue parole:

Non c’è davvero niente da dire su Chuck se non che sto ancora provando a fare quel film. Mi piacerebbe davvero, e ho parlato con Yvonne, Adam, Josh, Ryan e Sarah. Ho parlato con tutti e sembra che tutti sarebbero a bordo e vorrebbero farlo accadere. Quindi devo capirlo. Devo avere la sceneggiatura giusta. Mi piacerebbe avere Chris Fedak… Chris Fedak, se stai guardando, ora è il momento di scriverla! Devo ottenere la sceneggiatura in modo da poterla presentare ad aziende come Amazon. Chuck è su Amazon, quindi si potrebbe iniziare da lì.

I fan di Chuck, dunque, possono essere contenti e speranzosi. Con un soldato così nella loro squadra chissà che il film non diventi presto realtà…

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli