Zachary Knighton e Tim DeKay nel cast di Linda From HR

Linda From HR sta arricchendo il suo cast.

TVLine ha scoperto che il pilot della commedia Fox con protagonista Lauren Graham ha aggiunto Tim DeKay (White Collar) e Zachary Knighton (Happy Endings) come regular.

Il progetto da mezz’ora è incentrato su Linda Plugh (Graham), una dipendente alle risorse umane che grazie ad una decisione sbagliata trasforma la sua esistenza monotona ed insoddisfatta in un tilt eccitante ma pericoloso dove deve bilanciare la sua vita lavorativa, la sua vita a casa e un segreto che potrebbe mandare tutto in fumo.

DeKay, che è nel bel mezzo di un arco di più episodi in Lucifer di Fox, interpreterà il marito di Linda, Dan. Knighton, nel frattempo, interpreterà Alan, un contabile in viaggio di lavoro a cui piace trascorrere le pause pranzo con Linda.

Gli emergenti scrittori Itai Grunfeld e Geoff Barbanell hanno scritto la sceneggiatura del pilot e faranno da produttori esecutivi insieme a Tracy Katsky, Aaron Kaplan e Dana Honor. Il veterano delle sitcom Marc Buckland (My Name is Earl, Scrubs) sarà il regista.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli