Younger rinnovato per una terza stagione!

YOUNGERCANREN3

Younger è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione da 12 episodi, come annunciato dal network TV Land durante il Television Critics Association’s press tour di ieri.

Lo show vede Sutton Foster come protagonista nei panni di una donna quarantenne che inizia a fingere di avere 26 anni nel tentativo di ottenere un lavoro nel competitivo mondo dell’editoria — anche se le sue bugie iniziano a venire a galla quando la prima stagione si avvia verso la conclusione.

“Siamo entusiasti dello show e di cosa ha fatto per la rete e siamo certi della passione dei nostri telespettatori per esso. Non vediamo l’ora che vedano la seconda stagione ed il resto.” ha dichiarato Keith Cox, vicepresidente esecutivo di TV Land.

L’annuncio è arrivato prima ancora che la seconda stagione – che include una marea di guest star, tra cui Matthew Morrison, Camryn Manheim, Kathy Najimy, Josh Pais, Martha Plimpton, Bobby Flay, Michael Urie, Ice-T e altri – potesse incominciare la sua messa in onda.

Younger tornerà con la premiere di un’ora mercoledì 13 Gennaio alle 10 p.m. ET su TV Land.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli