Younger rinnovato per una Seconda Stagione!

YOUNGERCANREN3

Younger sta per diventare un anno più vecchio: TV Land ha rinnovato la comedy con Sutton Foster e Hilary Duff per una seconda stagione da 12 episodi.

La serie ha debuttato lo scorso mese con un risultato di appena 504.000 telespettatori, sebbene TV Land nel suo comunicato stampa sottolinea il raggiungimento delle 20 milioni di persone totali comprese le varie piattaforme, tra cui Nick at Nite, Hulu, VOD e TVLand.com.

Non potremmo essere più eccitati per il fatto che gli spettatori stanno scoprendo Younger e si stanno innamorando del nostro favoloso cast,” ha detto il creatore dello show Darren Star. “Non vedo l’ora di riavere tutti a New York per filmare la Season 2.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli