Younger | Il trailer della quarta stagione 

Non può finire così tra di noi,” dice Liza a Josh nel trailer completo della quarta stagione di Younger (il 28 giugno su TVLand). Ma dopo come è andata tra i due, è possibile?

La quarta stagione riprende immediatamente dopo la confessione di Liza a Kelsey — sul fatto che stava mentendo sulla sua età, nel caso in cui non abbiate visto lo show — e tutto ciò che ne consegue (per citare Kelsey “succederà un bel casino”).

E, a proposito di Kelsey, TVLine l’ha recentemente intervistata sul set di Younger, dove Sutton Foster, Hilary Duff e il resto del cast hanno ripetuto alcune delle loro battute preferite della quarta stagione senza inserirle in un contesto specifico:

https://www.instagram.com/p/BULEM7sAZYn/

Mentre il trailer è come sempre pieno di situazioni drammatiche per il gruppo — Charles resta flirty, Diana ancora non sa nulla e Maggie beh… ha il suo bel da fare — la cosa che più ci stupisce è questa: può essere che Josh e Kelsey si mettano assieme in futuro?

“Sei l’unica che capisce cosa sto passando” le dice, cosa che normalmente non ci farebbe preoccupare — se non fosse per il fatto che il trailer è pieno zeppo di scene con loro due.

Ci saranno anche diverse guest star in questa stagione, come Kristin Chenoweth (American Gods), Charles Michael Davis (The Originals), Jennifer Westfeldt (24) e Michael Urie (Ugly Betty).

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli