Younger | Charles e Liza erano destinati ad incontrarsi?

È stata una vera estate d’amore per Charles e Liza in Younger. La coppia – che-sarà-che-non-sarà – getta ogni prudenza al vento, dando una vera possibilità alla loro relazione, anche se sanno di doverla tenere segreta.

La coraggiosa decisione è stata presa durante l’inaspettato episodio natalizio di questa stagione, dopo che Liza e Charles si sono incontrati alla festa natalizia organizzata da Bob e Julia. Beatamente inconsapevoli del fatto che i due si fossero già conosciuti (al lavoro…e oltre!), Bob e Julia li hanno introdotti con la speranza che la freccia di Cupido potesse colpirli.

Questo incontro ha fatto riflettere molti fans, il sottoscritto incluso: Se Liza non avesse mentito sulla sua età e non avesse ottenuto un lavoro all’Empirical, lei sarebbe andata comunque a questa festa, visto che sia Caitlin che Rose sarebbero state ancora compagne di stanza del college. E come amico di lunga data di famiglia, Charles avrebbe a sua volta partecipato comunque alla festa – e questo significa quindi che Liza e Charles erano destinati ad entrare l’uno nella vita dell’altra in un modo o nell’altro.

Alla ricerca della conferma che Charles e Liza sono effettivamente destinati, abbiamo parlato con il creatore di Younger, Darren Star, il quale ha ammesso che “si sarebbero incontrati comunque” anche se lui l’avesse considerato uno sviluppo “accidentale”. “Dopo che è stato scritto e girato, abbiamo guardato l’episodio e abbiamo capito che effettivamente era proprio così,” ha detto. “Ma non stavamo pensando a quello durante la preparazione dell’episodio.”

Infatti, cercare di “far scoccare l’amore” tra Charles e Liza non era la direzione che Star aveva originalmente visto per Bob e Julia. “Abbiamo pensato a molte variazioni su quello che avrebbe potuto fare la coppia,” ha detto. “Pensavamo che loro potessero essere delle persone che avrebbero svelato il segreto di Liza oppure persone che avrebbero potuto farle conoscere Charles.”

Eppure, è ancora troppo presto per dire se Charles e Liza siano fuori pericolo. Considerando che l’episodio di settimana scorso si è concluso con Cheryl Sussman che li ha colti in flagrante, è abbastanza sicuro dire che le difficoltà maggiori della coppia ci aspettano nel finale di stagione di martedì.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli