Home Recensioni Younger 5×01 – BOOM, Baby!

Younger 5×01 – BOOM, Baby!

0
Younger 5×01 – BOOM, Baby!

Addicted, Younger è tornato!!!

Ebbene, non ho resistito dalla voglia di vedere subito l’episodio e confesso di aver fatto bene… era una première o un finale?!?

Questa 5a stagione inizia veramente col botto, Charles SA!!! Che succederà adesso?!? Onestamente ritengo ci siano due possibilità:

  1. Charles non accetterà la verità, nel senso che non accetterà di essere stato preso in giro, e si terrà alla larga da Liza, magari non la licenzierà, sicuramente ci sarà maretta (per non dire tempesta) tra i due (e all’interno dell’Empirical, e della Millenial visto che teoricamente questo segreto condiviso potrebbe avere ripercussioni anche per Kelsey);
  2. Charles cercherà di capire cosa abbia portato Liza a fare ciò che ha fatto, andrà al di là delle apparenze e piano piano si avvicinerà completamente a lei.

Io credo che sarà un mix tra le due cose, Charles si sentirà tradito, si sentirà ferito per essere stato ingannato da colei che in questi anni è riuscita a far sì che lui si fidasse nuovamente di qualcuno. Ma sono sicura che, per come lo conosciamo, per come ce l’hanno sempre mostrato, Charles cercherà di capire perché, che cosa abbia spinto Liza a comportarsi così, e la considererà alla luce del loro personale vissuto. Da un punto di vista lavorativo quello che Liza ha fatto potrebbe avere delle ripercussioni, ma in un mondo “corretto” e meritocratico io personalmente ritengo che si debba essere giudicati (professionalmente) in base al proprio operato, pertanto non credo che Liza debba essere in qualche modo “punita”.

Diciamo che la stagione si prospetta interessante, avremo un confronto Charles/Liza, vedremo i due allontanarsi per poi riavvicinarsi? Suppongo di sì, le carte sono in tavola, vedremo come si metterà la partita.

Ci tengo anche a sottolineare il mio profondo disappunto per il bipolarismo di Liza, non che non la capisca eh, voglio dire, anche io passo da #teamjosh a #teamcharles peggio di una bandierina, ma uno dovrebbe sapere cosa prova. Eppure Liza il giorno prima si fa Josh, e se lo vuole per sè, poi il giorno dopo dice a Charles che i suoi sentimenti sono lì e sono reali..

Fai pace col tuo cervello per cortesia, un po’ va bene, poi basta. E, a proposito di Josh, non vedo l’ora di scoprire come si metteranno le cose quando tornerà, perché tornerà e allora sarò curiosa di vedere come andrà, perché non si può stare sempre col piede in due scarpe.

Adoro, letteralmente adoro Zane, Charles Michael Davis ha una classe e uno charme che si commentano da soli, lui ha portato allo show ancora più dinamismo, le sue interazioni con Kelsey, le loro scaramucce mi piacciono molto, li shippavo già prima, figuriamoci adesso che si vogliono ma non si vogliono.

Fondamentalmente non vedo l’ora sia settimana prossima per vedere la seconda puntata, e sono davvero super elettrizzata dall’idea che finally he knows!!! Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

Previous article The 100 5×06 – Qualcuno fermi Octavia
Next article Il futuro dei Defender, l’intervento di Thanos e il costume di [SPOILER]: parla il boss di Marvel TV
Avatar photo
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here