Home News Young Sheldon | Grande successo di rating

Young Sheldon | Grande successo di rating

0
Young Sheldon | Grande successo di rating


Young Sheldon sulla CBS è stata la prima matricola del campus, portando 17.2 milioni di spettatori totali e un rating demografico di 3.8, trattenendo quasi tutti gli spettatori di The Big Bang Theory, segnando il lancio di commedia più vista dalla premiere di 2 Broke Girls (nel settembre del 2011) e il ratings più alto da The Crazy ones ( settembre 2013).

Young Sheldon, che i lettori di Tvline hanno votato con una “B-“, non ritornerà sullo schermo per cinque settimane, il 2 novembre.

Big Bang nel contempo ha aperto la stagione 11 con 17.7 milioni di spettatori e un 4.1 (migliorando dalla premiere dell’anno scorso).

Alla CBS: Kevin Can Mourn Wait (10.3 mil/2.3, votato mediamente “D-“) ha visto un incremento sia nella premiere che nel finale: Me, Myself & I (7.5 mil/1.6, “B-” come voto medio) è calato nel finale della stagione 3 ed una media che è la più bassa della serie.

Su NBC, The Voice è leggermente calato rispetto alle premiere precedenti, conquistando il posto più basso con questa performance. La premiere di The Brave ha avuto risultati più bassi che drama Timeless quando seguiva The Voice, stessa cosa nei confronti di Blindspot e Blacklist.

Su ABC, Dancing With the Stars (8.7 mil/1.4) è scivolato di due decimi di punti rispetto allo show che ha operato come aperture della serata, ovvero The Good Doctor (11.2 mil/2.2), più del doppio dello scorso anno con Conviction, regalando a ABC il migliore lunedì in 21 anni ( da Dangerous Minds) e il suo più alto numero di spettatori da Castle del marzo 2009.

So You Think You Can Dance (1.9 mil/0.5) su Fox è calato leggermente arrivando ad un 28% in meno rispetto al finale precedente.

Fonte

Previous article Outlander | David Berry su John Grey ed i suoi sentimenti per Jamie
Next article Victoria | Recensione 2×05 – Entente Cordiale
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here