You | Trailer della nuova serie drammatica di Lifetime

È una storia come tante altre: un ragazzo e una ragazza si incontrano, il ragazzo salva la ragazza da una metropolitana, la ragazza diventa un ossessione per il ragazzo, che la stalker sui social media per scoprire ogni aspetto della sua vita. (Dai, è una serie di Lifetime!)

Basato su un romanzo del 2015 di Caroline Kepnes, la serie di 10 episodi ha per protagonisti Penn Badgley (Gossip Girl) nei panni di Joe, il ragazzo in questione, ed Elizabeth Lail (Dead of Summer) nei panni di Beck, la ragazza della storia.

Lifetime ha rilasciato il primo trailer ufficiale martedì e se la cover di “I Want you to want me” dei Cheap Trick non basta per farvelo capire, sappiate che le cose prendono una svolta abbastanza sinistra. Anzi, l’intera storia è tutta molto sinistra.

La premiere della serie sarà domenica 9 settembre e in You rivedremo anche Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Zach Cherry (Crashing) e Luca Padovan. In più anche John Stamos (Fuller House) avrà un ruolo di guest star.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli