Home News Xena | Il destino del reboot della principessa guerriera

Xena | Il destino del reboot della principessa guerriera

0
Xena | Il destino del reboot della principessa guerriera


Il reboot di Xena: Principessa guerriera in lavorazione su NBC è cancellato, così ha confermato EW.

“Non avremo nulla su questo fronte. Abbiamo cercato del materiale, abbiamo decisono che non vale un reboot,” così il presidente del canale televisivo Jennifer Salke ha riferito a THR. “Mai dire mai perché era uno show molto amato ma l’attuale resurrezione è adesso morta.”

I co-creatori dell’action-drama degli anni ’90 Rob Tapert and Sam Raimi avrebbero dovuto supervisionare il revival, che si era assicurato la presenza dell’autore originale Javier Grillo-Marxuach. Grillo-Marxuach aveva poi comunicato di aver lasciato il progetto ad aprile a causa di differenti visioni, il suo desiderio era quello di sviluppare l’amicizia in termini romantici tra Xena e la sua amica e compagna di avventure Gabrielle (Renee O’Connor).

Slake non ha nessun contatto per un futuro revival di Xena, sebbene spiega a THR, “Necessito che chi si propone abbia un punto di vista chiaro su cosa vuole fare con il progetto.”

Fonte

Previous article The Flash | Scelta l’interprete di Blacksmith
Next article Game of Thrones | Emilia Clarke parla della straziante perdita di Daenerys
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here