X-Files | Spoiler: 7 anticipazioni sulla nuova stagione

the-x-files

Abbiamo preso una torcia e ci siamo incamminati verso una foresta oscura e piovosa, dove ci siamo incontrati con Chris Carter, creatore di The X-Files, che ci ha consegnato una cartella segreta al cui interno abbiamo trovato 7 intriganti anticipazioni sulla nuova stagione dell’iconica serie sci-fi. (Ok, Carter ce lo ha detto al telefono dal divano di casa sua a Los Angeles, ma perché rovinare l’atmosfera?) Ecco cosa possiamo aspettarci dai sei episodi presto in onda su Fox:

Mulder e Scully si sono lasciati

Carter ha voluto aggiungere un po’ di tensione tra la coppia anni 90′ facendo separare Fox e Dana. Ma sappiamo che un episodio conterrà delle scene stile flashback che esploreranno la storia della loro relazione e si porranno la domanda: “Cosa sarebbe successo se…?”

I Resuscitati

I tre pistoleri solitari, morti nello show originale, torneranno a sorpresa nell’episodio 5 dove vedremo un lato di Mulder che non abbiamo mai visto prima — avrà qualcosa a che fare con una droga psicotropica.” (Fox “Stoney” Mulder?). Vedremo un’altro personaggio iconico, l’Uomo che Fuma (William B. Davis), anche lui resuscitato. “Apparirà col volto sfigurato e scopriremo quanto possa essere cattivo.”

Il Joel McHale che non t’aspetti

Non sono previsti commenti acidi sui Kardashian; l’ex presentatore di Soup interpreta Tad O’Malley, un incrocio tra un blogger che prevede futuri disastri, tipo Alex Jones e Glenn Beck. “E’ uno dei comici più divertenti e io l’ho scritturato in questa parte drammatica e pazza allo stesso tempo” dice Carter.

Un episodio sembra uscito da news recenti

Anche se lo show è girato a Vancouver, in un episodio andremo in Texas per un caso di terrorismo domestico. Come afferma Carter, l’episodio ha un valore più rilevante visti i recenti attacchi a Parigi e San Bernardino.

C’è un grande cliff-hanger

I sei episodi sono semi-serializzati, e ci lasceranno con una gran voglia di sapere che succede dopo. “Se andremo bene negli ascolti, non vedo perché non dovremo continuare a scrivere altri episodi” come rivelato da Carter la scorsa settimana ai Television Critics Association.

Una nuova cospirazione

La verità è ancora là fuori — e non è ciò che pensate. Aspettatevi una nuova teoria cospirativa che comprende oscuri messaggi online riguardo il riscaldamento globale, quegli spioni della NSA, scie chimiche e la militarizzazione della polizia​. “Mi sono tenuto aggiornato e ci sono circa 500 siti di cospirazioni su Internet,” dice Carter. Forse Mulder e Scully finiranno su Tinder?

Il primo episodio non è il migliore

Ok, questa è la nostra opinione: la premiere del 24 gennaio ha dei problemi — tanti dialoghi su cospirazioni con performances un po’ spente. Ma il secondo episodio è migliore. E il terzo è magnifico, come affermato dalla recensione di EW.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli