X-Files | David Duchovny e Gillian Anderson disponibili per un terzo film

The-X-Files-the-x-files-25080846-1024-768Potrebbe esserci un terzo film di X-Files? Sicuramente, se gli attori Gillian Anderson e David Duchovny hanno voce in capitolo.

L’ Associated Press riporta che, durante l’incontro avvenuto questo weekend al Paley Center for Media di New York, David Duchovny e Gillian Anderson avrebbero detto di essere decisamente aperti alla possibilità di riprendere i ruoli di Fox Mulder e Dana Scully per un terzo film. Duchovny ha aggiunto che anche il creatore Chris Carter è interessato.

Secondo l’ Associated Press Duchovny avrebbe detto, “Tutti i più importanti sono a bordo. Io e Gillian vogliamo farlo, quindi, a questo punto, dipende tutto dalla Twentieth Century Fox.”
I primi due film di X-Files, basati sulla serie tv andata in onda dal 1993 al 2002, sono usciti nel 1998 e nel 2008.n

Duchovny e Anderson però si mostrano meno sicuri riguardo al destino dei loro due personaggi alla fine dell’ultimo film. Secondo l’Associated Press, Duchovny ritiene che Mulder e Scully si siano sposati, mentre la Anderson dice di non essere sicura che l’abbiano fatto. (Alla fine del secondo film non era chiaro se la coppia avesse fatto il grande passo.)

Vi piacerebbe vedere un altro film di X-Files?

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli