X-Files | David Duchovny e Gillian Anderson di nuovo insieme per un panel

9DX_-gLVmFUTre mesi dopo aver celebrato al Comic-Con l’anniversario della loro serie cult dello sci-fi, David Duchovny e Gillian Anderson stanno per riunirsi di nuovo.

Questa volta la coppia che ha dato vita a Mulder e Scully sarà al Paley Center di New York, dove, stando alla descrizione ufficiale dell’evento, parleranno dell’ “iconica serie sci-fi che ha definito il thriller paranormale degli anni novanta e la cui influenza è ancora ben presente nei drama a tematiche soprannaturali in onda oggi.”

Queste parole fanno da eco ad una dichiarazione rilasciata dal creatore Chris Carter durante il panel dell’anniversario questa estate: ” I sospetti e le teorie di cospirazione sono molto più diffusi oggi. La serie potrebbe essere fatta oggi, ” ha spiegato. ” Ma non potevi farla nel 2002 perché la gente credeva nel governo — o almeno desiderava crederci. Siamo passati attraverso un periodo in cui gli X-Files non erano rilevanti.” Quel periodo, a quanto pare, è finito.

Sia Duchovny che Anderson hanno continuato a lavorare dopo la fine di X-Files nel 2002. (Un adattamento cinematografico è arrivato nelle sale nel 1998; un sequel, The X-Files: I Want To Believe, è arrivato 10 anni dopo.) Dal 2007 Duchovny recita nella serie di Showtime Californication, che nel 2014 torna per la settima stagione. La Anderson si è tenuta impegnata con produzioni inglesi come l’adattamento del 2011 della BBC di Great Expectations e The Fall del 2013. Ha anche un ruolo ricorrente in Hannibal dell’NBC.

L’evento “The Truth Is Here: David Duchovny and Gillian Anderson on The X-Files” si terrà al Paley Center di New York sabato 12 ottobre alle 18:30. I biglietti per i soci verranno messi in vendita il 25 settembre a mezzogiorno; i biglietti per il pubblico normale potranno essere acquistati da mezzogiorno del 27 settembre. Entrambe le tipologie saranno disponibili anche sul sito del Paley Center.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli