Younger | Rinnovato per la 4 Stagione

younger-renewed-season-4
La lunga truffa di Liza Miller potrebbe continuare ancora per molto, TV Land martedì ha annunciato che Yunger è stato rinnovato per una quarta stagione.

L’annuncio è stato fatto lo stesso giorno che il cast, inclusa la protagonista Sutton Foster, vedete il post di Instagram qui sotto, è tornato sul set a New York City per filmare la stagione 3:

First day Season Three! Yay!!!! @youngertv

Una foto pubblicata da @suttonlenore in data:

Inoltre, TV Land ha rivelato che la Stagione 3 debutterà mercoledì 28 Settembre alle 10/9pm.
“Lo show è una forza di per sé, perciò non è una sorpresa che sia stato rinnovato,” afferma Keith Cox, vice presidente dello sviluppo della programmazione per TVLand. “La critica e i fan lo amano, e so che Darren e l’intero cast e staff dietro Younger continuerà a dare il meglio di sé.”

Come ricorderete, la seconda stagione della sitcom è terminata con l’attesissimo bacio tra Liza e Charles, così come con l’emergenza del gemello di Thad, Chad, nel il tentativo di scoprire la verità sulla morte del fratello. ( In bocca al lupo, fratello! I segreti in questo show hanno una tendenza a rimanere tali, e nella remota possibilità che tu ce la faccia, assicurati di contemplare anche le conseguenze.)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.