Young Sheldon | Ordinato ufficialmente lo spinoff/prequel di The Big Bang Theory

L’universo di The Big Bang Theory è ufficialmente entrato in uno stato più giovane e denso.

Questo lunedì CBS ha formalmente ordinato la serie di Young Sheldon, uno spinoff/prequel incentrato sulla strana infanzia di Sheldon Cooper in Texas.

Come TVLine aveva precedentemente riportato, la giovane star di Big Little Lies, Iain Armitage, interpreterà la giovane versione del doppelganger di Jim Parsons nella serie, con Zoe Perry – ovvero la figlia di Laurie Mercalf, che attualmente veste i panni della mamma di Sheldon nella serie madre – interpreterà la mamma del giovane Sheldon.

Parsons narrerà le vicende e sarà produttore esecutivo, insieme al co-creatore di Big Bang, Chuck Lorre, allo showrunner, Steve Molaro, e a Todd Spiewak.

Il cast include inoltre Lance Barber (The Comeback), Raegan Revord (Modern Family) e Montana Jordan. Il regista di Iron Man, Jon Favreau, dirigerà la premiere.

L’ordine della serie arriva insieme ad un quasi accordo tra CBS e Warner Bros per il rinnovo di due anni di The Big Bang Theory, un processo che sembrerebbe ostacolato da un punto di stallo per il contratto delle star Mayim Bialik e Melissa Rauch. Settimana scorsa, Les Moonves, CEO di CBS, ha dichiarato però che l’accordo per il rinnovo non è lontano.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.