Home News X-Men | Fox ordina ufficialmente il pilot

X-Men | Fox ordina ufficialmente il pilot

0
X-Men | Fox ordina ufficialmente il pilot

image

Il progetto di X-Men, che Fox ha in cantiere da molto tempo, sembrerebbe essere sempre più vicino a diventare realtà, visto che la rete ha ufficialmente ordinato un pilot e ha assunto il creatore di Burn Notice, Matt Nix, per scrivere lo script.

The Untitled Fox Marvel Project parlerà di due genitori ordinari, i quali scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Obbligati alla fuga, per scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce ad una rete sotterranea di mutanti che devono lottare per riuscire a sopravvivere.
Variety, il sito associato di TVLine ha dato la notizia per primo.

Durante agosto dell’anno scorso, Dana Walden, la co-presidente della rete, ha confermato che Fox “è in fase di negoziazione con Marvel” per una serie sugli X-Men. Per quanto riguarda un potenziale conflitto con Marvel, che appartiene a ABC/Disney, Walden ha dichiarato, “I personaggi del franchise X-Men dal punto di vista cinematografico fanno parte di Fox, quindi non includeremo nessun personaggio Marvel di ABC e Disney.”

“Sviluppare una proprietà di Marvel è stata una delle priorità principali della rete – e siamo così felici che Matt Nix ci abbia condotto a questo eccitante universo,” ha aggiunto David Madden, il presidente di Fox, con una dichiarazione. “Abbiamo un’avventura da fumetto, relazioni emozionanti e complicate ed una mitologia esistente molto corposa da cui partire. Con la brillante squadra della produzione dietro a questo progetto, siamo pronti ad avere una nuova serie grandiosa, divertente ed eccitante.”

Jeph Loeb, Capo di Marvel Television, ha poi aggiunto: “Marvel Television è eccitata all’idea di co-produrre con 20th Century Fox Television il nostro primo progetto. Matt è un grande fan di X-Men e la sua visione di X-Men, con i suoi personaggi ricchi e le sue avventure piene di azione, è esattamente il tipo di show che vogliamo su Fox. Abbiamo un grandioso team di produttori creativi che creeranno qualcosa di veramente unico.”

Oltre a scrivere lo script del pilot, Nix sarà anche uno dei produttori esecutivi insieme a tre veterani del franchise X-Men: Lauren Shuler Donner, Bryan Singer e Simon Kinberg.

 

Fonte

Previous article UnREAL | Recensione 2×06 – Casualty
Next article Pretty Little Liars | Recensione 7×04 – Hit and Run, Run, Run
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here