Home Spoiler X-Files | Revival su Fox: in programma un sequel del famoso episodio ‘Home’?

X-Files | Revival su Fox: in programma un sequel del famoso episodio ‘Home’?

0
X-Files | Revival su Fox: in programma un sequel del famoso episodio ‘Home’?

xfiles-home-mulder-scully-640x427Dicono che non si possa ritornare a “Casa”. Beh, di certo chiunque lo dica non ha mai incontrato Mulder e Scully.

C’è più di un indizio che fa pensare che il secondo episodio del revival della serie Fox ‘X-Files’ potrebbe essere una sorta di sequel della famosa e celebrata puntata “Home” della Stagione 4, come rivelato in esclusiva da TVLine. Innanzitutto, l’episodio 2 dei 6 girati si intitola “Home Again.” Secondo indizio, lo scenggiatore-regista dell’episodio in questione è Glen Morgan, l’autore dell’episodio originale “Home”, coscritto insieme a James Wong. Non siete ancora convinti che le due cose siano connesse? Beh, c’è anche il fatto che entrambi siano i secondi episodi delle rispettive stagioni e la data di rilascio prevista per “Home Again”è il 25 gennaio, quasi 20 anni dall’11 ottobre 1996, data della messa in onda di “Home.”

Previous article Shadowhunters | Lo show ha trovato il suo Raphael
Next article Spoiler Room | Orange, Orphan Black, Bones e molti altri
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here