Westworld | Rinnovato per una terza stagione

Il parco resterà ufficialmente aperto: HBO ha annunciato martedì, appena pochi giorni dopo la premiere della seconda stagione, di aver rinnovato Westworld anche per una terza stagione.

“È un immenso piacere lavorare con gli eccezionali Jonathan Nolan e Lisa Joy, nonché un cast e team di questo livello”, ha affermato il presidente della programmazione HBO Casey Bloys in una dichiarazione. “Dalla narrazione ispirata alle incredibili ambientazioni, siamo emozionatissimi all’idea di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo”.

Ambientato in un futuristico parco a tema dove i visitatori possono realizzare tutte le loro fantasie da cowboy, incluso sparare e portarsi a letto i “residenti” robot, Westworld è interpretato da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris e Jimmi Simpson. La seconda stagione ha debuttato il 22 aprile con un totale di 2,1 milioni di spettatori, in linea con il finale della scorsa stagione e in rialzo rispetto alla media di spettatori di tutta la prima stagione (1,8 milioni). Il secondo episodio di domenica scorsa è sceso invece a 1,9 milioni.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.