Home News Westworld | Rinnovato per una terza stagione

Westworld | Rinnovato per una terza stagione

0
Westworld | Rinnovato per una terza stagione

Il parco resterà ufficialmente aperto: HBO ha annunciato martedì, appena pochi giorni dopo la premiere della seconda stagione, di aver rinnovato Westworld anche per una terza stagione.

“È un immenso piacere lavorare con gli eccezionali Jonathan Nolan e Lisa Joy, nonché un cast e team di questo livello”, ha affermato il presidente della programmazione HBO Casey Bloys in una dichiarazione. “Dalla narrazione ispirata alle incredibili ambientazioni, siamo emozionatissimi all’idea di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo”.

Ambientato in un futuristico parco a tema dove i visitatori possono realizzare tutte le loro fantasie da cowboy, incluso sparare e portarsi a letto i “residenti” robot, Westworld è interpretato da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris e Jimmi Simpson. La seconda stagione ha debuttato il 22 aprile con un totale di 2,1 milioni di spettatori, in linea con il finale della scorsa stagione e in rialzo rispetto alla media di spettatori di tutta la prima stagione (1,8 milioni). Il secondo episodio di domenica scorsa è sceso invece a 1,9 milioni.

Fonte

Previous article Once Upon a Time 7×19 – Tremate, le streghe son tornate
Next article Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 5×19 – Le opzioni sbagliate
Avatar photo
Ale
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here