Westworld | Rilasciate nuove immagini promozionali

anthony-hopkins-as-dr-robert-ford-and-jeffrey-wright-as-bernard-lowe-credit-john-p-johnson-hbo

Eccovi in esclusiva un po’ di updates da Delos.

Prima di tutto, di seguito potete trovare alcune nuovissime foto direttamente dall’episodio 3, intitolato “The Stray”. Le immagini includono Dr. Ford (Anthony Hopkins) e Bernard Lowe (Jeffrey Wright) nell’ufficio del fondatore di Westworld; Elsie (Shannon Woodward) e Stubbs (Luke Hemsworth) che vagano nella pianura; e Teddy Flood (James Marsden) viene accompagnato da un nuovo personaggio, un’ospite di nome Marti (Bojana Novakovic).

Sempre di seguito potete trovare un paio di poster, nuovi e bellissimi, di Westworld, che HBO ha rilasciato per il New York City Comic Con. Entrambi si ispirano all’omonimo ed iconico film del 1973 che aveva come protagonista Yul Brynner.

Abbiamo anche delle novità per quanto riguarda gli ascolti: la premiere della serie nel Regno Unito su Sky Atlantic è stata più vista rispetto anche alla premiere di Game of Thrones – 1.8 milioni di spettatori. Questo potrebbe non sembrare molto se paragonato agli ascolti negli States, ma questo è il debutto di serie più di visto di sempre.

Negli States invece, gli ascolti di HBO continuano ad aumentare. La premiere di Westworld è stata vista da 6 milioni di spettatori, se calcoliamo streaming, DVR e on-demand. Il secondo episodio è stato seguito finora da 2.7 milioni – e se vi ricordate, HBO ha rilasciato precedentemente l’episodio online per non accavallarsi con il secondo dibattito presidenziale. Non è ancora chiaro se questo sarà il trend per tutta la stagione, ma domenica si avremo un’ulteriore conferma, prima del ritorno di The Walking Dead su AMC, che andrà in onda da domenica 23 ottobre.

Gli showrunners di Westworld hanno anticipato al Comic Con di aver già iniziato a lavorare alla seconda stagione, e questo non è stata una sorpresa – visto che il rinnovo sembra imminente.

luke-hemsworth-as-stubbs-credit-john-p-johnson-hbo

shannon-woodward-as-elsie-hughes-and-jeffrey-wright-as-bernard-lowe-credit-john-p-johnson-hbo

shannon-woodward-as-elsie-hughes-credit-john-p-johnson-hbo

bojana-novakovic-as-marti-and-james-marsden-as-teddy-flood-credit-john-p-johnson-hbo

james-marsden-as-teddy-flood-and-evan-rachel-wood-as-dolores-abernathy-credit-john-p-johnson-hbo

1291228_mkt_pa_westworld-mini_po_nycc-poster_11x17-continuity1191

1291228_mkt_pa_westworld-mini_po_nycc-poster_11x17-continuity2152

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.