Home Rubriche & Esclusive Wanna Be | Uno Shadowhunter

Wanna Be | Uno Shadowhunter

0
Wanna Be | Uno Shadowhunter

Sogni una vita adrenalinica? Hai un forte complesso dell’eroe, ma Star City è un caso perso perfino per te? Hai sempre voluto dirigerti al rallenty verso il pericolo? Non ti dispiace un po’ (o tonnellate) di trash? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora dovresti prendere in considerazione l’idea di entrare a far parte degli Shadowhunters e, per fortuna, Telefilm Addicted è qui per darti alcune dritte su come muovere i tuoi primi passi in questo mondo pieno di insidie:

1. Clary Fray rules.

Anche se hai deciso di votare la tua esistenza a proteggere il mondo dai demoni circa dieci secondi fa, è probabile che tu sappia lo stesso più cose sullo Shadow World di Clary Fray, ma nonostante questo è lei il capo e tienilo ben presente. Che cosa sono anni di allenamento in confronto a un bel faccino? Nulla, ed è per questo che tutti danno retta a Clary e se vuoi avere una speranza di ambientarti, dovrai farlo anche tu.

2. Capelli improponibili is the new black.

Purtroppo per te l’arancione carota è già preso, ma non abbatterti! Ci sono tanti altri stili tra cui scegliere, prova ad esempio un giallo Gatorade o dei capelli zebrati! Vedrai che popolarità, dopo.

3. Miaghi fa così anni Ottanta…

Per il tuo allenamento “impara a usare la spada in due minuti netti” scegli invece un ragazzo alto, biondo e bello, ché così almeno avrai qualcosa da guardare, mentre il tuo cervello apprende anni di pratica per osmosi.

4. Il senso dell’umorismo è sopravvalutato.

Ma perché sforzarsi di cercare di dire qualcosa che fa ridere? Butta lì la prima cosa che ti viene in mente e se si rivela essere una battuta di dubbia ilarità, fai affidamento sulla tua bellezza affinché nessuno noti la pochezza del tuo spirito.

5. Comodi-che?

Dimentica gli amati pantaloni della tuta e le magliette slabbrate, e comincia a buttar via tutto quello che lascia abbastanza spazio per infilarci un foglio di carta. Abiti succinti e attillati, nonché tacchi alti, sono la miglior combinazione per combattere, è risaputo.

6. Drama Queen.

Non sia mai detto che le tue reazioni siano controllate e razionali, no. Sii ambizioso nelle tue risposte emotive. Sei scioccato? Perché non cadere preda di un attacco isterico? Sei arrabbiato? Spara ogni colpo basso che ti viene in mente, cancella ogni tua futura fiducia in quella persona e fai di chi ti ha deluso oggetto di continuo biasimo. Devi urlare? Raggiungi note ancora sconosciute all’orecchio umano!

Adesso sei prontissimo, procurati la tua prima spada dal bagliore contenuto e affilata quanto le forbici arrotondate di Muciaccia e divertiti a far esplodere i demoni in tante scintille dorate!

Previous article Telefilm Addicted Consiglia… Mercy Street
Next article Scandal | Fitz verrà a sapere dell’aborto?
Avatar photo
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here