Wanna Be … Callie Torres

Ben trovati, Addicted affezionati e casuali visitatori. Come vi avevamo annunciato due settimane fa l’ospite che vi insegneremo ad emulare oggi è una donna forte, solida e convinta delle sue opinioni (seh, come no). Forse qualcuno ci è arrivato dall’indizio o forse no… ma chi sarà mai questa amante di un James Bond che non è una Bondgirl? Ma ovvio che sia la sola e unica Callie Torres, il chirurgo ortopedico più sessualmente confuso del piccolo schermo americano.
Volete diventare come lei? Basta davvero, davvero poco!

1. Vivete nel seminterrato dell’ospedale in cui lavorate, quando poi il capo vi scopre andate a vivere con il ragazzo che frequentate da circa due settimane.
2. Litigate con tutte le amiche del famoso ragazzo che vi piace mettendolo davanti ad un aut-aut, ben consapevoli che lui sceglierà le sue amiche. Già che ci siete ditegli che lo amate e offendetevi a morte perché lui non ricambia
3. Per ripicca fate sesso con il famosissimo Dottor Bollore, noto seduttore di dottoresse in crisi e amante delle mogli dei suoi migliori amici.
4. Quando il ragazzo di prima, quello timido con gli occhioni da Bambi, a sorpresa vi chiede di sposarlo, dite di sì senza pensare al fatto che probabilmente nel giro di qualche mese vi lascerete (cosa che effettivamente succede)
5. Delusa dagli uomini, datevi alle cosacce con la sexy nuova arrivata che si occupa di chirurgia… e poi con la nuova sexy seconda arrivata di pediatria.
6. Ad un certo punto ricordatevi che volete un figlio e concepitelo con il famoso dottor Bollore che avete riscoperto essere interessante in qualità di amico con benefici.
7. Mentre la vostra fidanzatina sta guidando rompetele le scatole parlando a raffica, così sarete certe di avere un incidente quasi mortale, ma da cui vi sveglierete unicamente per dirle che volete sposarla.
8. Sapete la fidanzata che è diventata vostra moglie? Beh, si da il caso che si ritroverà su un volo che andrà disperso e che le entrerà una gamba in cancrena. Voi mi raccomando, non amputatele la gamba, aspettate che le prenda un collasso prima.

Visto? Basta davvero, davvero poco per diventare come Callie “Bicuriosa” Torres, adesso via, mettetevi d’impegno e trovatevi un ospedale dove si faccia tutto (specialmente fare sesso, mettersi insieme e poi mollarsi) meno che curare i malati!

Tenetevi pronti per il nostro prossimo numero, cari lettori perché è in arrivo una bugiarda… sì, ma quale? Dovete leggerci per scoprirlo!

Articolo scritto in collaborazione con Gio.spike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.