Vikings | Trailer ufficiale della S5 dal #SDCC

Vikings di History ha portato al San Diego Comic-Con non uno ma ben due pezzi divini questo venerdì: l’attesta data della premiere per la stagione 5B e il veramente intenso trailer.

Quando abbiamo lasciato la famiglia di guerrieri c’erano delle tensioni all’interno della famiglia del figlio di Ragnar, lotte per conquistare il mondo. Queste hanno portato alla vendetta di Ivar senza Ossa nei confronti dei suoi traditori e nei confronti di Lagertha.
L’ultima volta l’aveva vista instabile e apparentemente in procinto di perdere il suo ruolo da guerriera, Lagertha sembra riconquistare il suo posto da condottiera.

Di ritorno il 28 novembre, la stagione 5 si apre con il leggendario vichingo, Duke Rollo (Clive Standen), che causerà problemi a Kattegat perché ancora non rassegnato a Ivar nel ruolo di Re. Bjorn e Lagerta schiveranno le orde sanguinarie di Ivar con il Cardinale Heahmund (Jonathan Rhys Meyers), mentre il regno di Ivar porterà la Scandinavia in una periodo oscuro, che non era mai stato vissuto. Ma il regno di Ivar non sarà immune dagli attacchi de figli di Ragnar, e da vecchi nemici che si uniranno in alleanze per sconfiggere e rimuovere dal trono l’autoproclamatosi Dio in Terra.

La stagione 6 di Vikings, che avrà 20 episodi, è già in corso di produzione in Irlanda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.