Home News Vikings | Rinnovato per la quinta stagione e J.R. Meyers si unisce al cast

Vikings | Rinnovato per la quinta stagione e J.R. Meyers si unisce al cast

0
Vikings | Rinnovato per la quinta stagione e J.R. Meyers si unisce al cast

Vikings S4

Siamo arrivati al quinto episodio della quarta stagione, ma Vikings è già stato rinnovato per la stagione successiva.

Quella in corso, la quarta, è in formato super e conta 20 episodi, in più vedrà tra i membri del cast anche Jonathan Rhys Meyers (The Tudors).

jonathan-rhys-meyers“La scrittura magnifica, l’accurata ricerca storica e l’autenticità portate sullo schermo da Michael Hirst, unite al talento del cast e degli addetti ai lavori, hanno reso Vikings uno degli historical drama più convincenti e belli del panorama televisivo,” ha detto il presidente di History Jana Bennet.

Vikings ha razziato i cuori dei telespettatori e siamo felicissimi di annunciare che Jonathan Rhys Meyers entrerà a far parte a pieno titolo della grande famiglia di History, dopo la sua incredibile performance nella nostra produzione, Roots”.

Meyers è stato protagonista di altre serie tv, tra queste Dracula (serie di NBC che ha avuto vita breve).

La produzione della quinta stagione di Vikings inizierà quest’estate, con in mente una premiere nel 2017.

Fonte

Previous article Once Upon A Time | Recensione 5×13 – Labor of Love
Next article Gilmore Girls | Melissa McCarthy parla della sua assenza dal revival
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here