Home Comic Con Veronica Mars | Rob Thomas e Kristen Bell stanno pensando a una serie limitata per lo show

Veronica Mars | Rob Thomas e Kristen Bell stanno pensando a una serie limitata per lo show

1
Veronica Mars | Rob Thomas e Kristen Bell stanno pensando a una serie limitata per lo show

Veronica Mars potrebbe riunirsi al suo primo amore: la televisione.

Venerdì, durante il Comic Con, il boss di Mars, Rob Thomas – presente a San Diego per parlare della seconda stagione di iZombie – ha rivelato a TVLine che lui e la protagonista Kristen Bell hanno discusso la possibilità di un seguito del recente film attraverso una serie limitata.

Un progetto del genere potrebbe avvenire tra un po’ di anni, visto che Thomas e Bell sono impegnati rispettivamente con iZombie e House of Lies. Ma Thomas ha detto che entrambi trovano l’idea di fare una serie limitata “molto affascinante” e l’hanno paragonata a True Detective di HBO.

Guardate il video per le parole di Thomas sull’argomento e poi diteci: volete un ritorno in televisione di Veronica Mars o un altro film?

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Primo trailer e data della premiere leakati
Next article Con Man | Possibile reunion del cast di Firefly
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here