Home Spoiler Veronica Mars | Nuova copertina per il film

Veronica Mars | Nuova copertina per il film

0
Veronica Mars | Nuova copertina per il film

1299-CVR-EW-MARSA long time ago, we used to be friends” con un’intelligente detective adolescente chiamata Veronica Mars. E ora, grazie alla campagna Kickstarter, Mars è tornata a Neptune – questa volta sul grande schermo. Nella storia di copertina di questa settimana, la star Kristen Bell e il creatore Rob Thomas accompagnano EW in questa rinascita dell’amata serie televisiva.

Solo un anno fa, un ritorno di Veronica Mars sul grande schermo sarebbe stato solo un sogno. Ma dopo problemi e imprevisti, il 14 marzo questo sogno diventerà realtà per decine di migliaia di fan che lo hanno reso reale donando 5.7 milioni di dollari, la scorsa primavera, durante la campagna Kickstarter – organizzata dal creatore dello show Rob Thomas – per finanziare la produzione del ritorno che i fan hanno voluto fin dalla cancellazione dello show di The CW nel 2007. Anche Veronica fa fatica a crederci. “Non è mai successo prima di avere una piattaforma che permette alla persone di contattarci e di dirci cosa vogliono,” ha detto Kristen Bell a EW quando l’abbiamo incontrata sul set, la scorsa estate. “Abbiamo detto, ‘Ragazzi! Forse siamo pazzi, ma vogliamo davvero farlo. E voi?’ E hanno risposto!” Thomas aggiunge, “Siamo le cavie per un nuovo modello di produzione cinematografica. Sarebbe bello se fosse un successo.”

I fan che hanno investito sulla relazione di Veronica – o l’assenza di una – con i bad boy Logan (Jason Dohring) saranno deliziati di sapere che il film infierirà… specialmente dopo che una tragedia che accade nella vita personale di Logan, porterà Veronica a ritornare alle sue origini, ioè un’investigatrice privata. Ma tranquilli, fan di Logan: quando il film inizierà, Veronica sta ancora (SPOILER) frequentando Stosh “Piz” Piznarski (Chris Lowell, attualmente nello show di Fox Enlisted). Dorhing – di cui siamo felici di dire che è molto più educato nella vita reale – ammette di non aver mai capito cosa trovano di bello le ragazze nel suo personaggio: “A volte riguardo vecchi episodio e dico, ‘Cavolo, Jay, sei davvero un coglione!”

Qualunque cosa accada al botteghino, Veronica Mars continuerà a vivere dopo l’uscita del film con una serie di storie pubblicate da Vintage e curate da Rob Thomas; la prima arriverà a marzo. E per quanto riguarda altri film (o magari, un’altra serie televisiva?), Bell dice, “Non sono troppo pessimista, non credo che questa sia la fine.”

 

Fonte

Previous article Shameless | Recensione 4×05 – There’s The Rub
Next article Beauty and the Beast | Recensione 2×13 – ‘Til Death
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here