Home Altro Uscite da Grey’s, resurrezioni in Minds e morte in Revolution

Uscite da Grey’s, resurrezioni in Minds e morte in Revolution

0
Uscite da Grey’s, resurrezioni in Minds e morte in Revolution

196Come ogni settimana gli editor Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano la vostra voglia di scoop!

Uno scoop Mer-Der da Grey’s per favore!
NATALIE: Derek e Meredith lasceranno il Grey Sloan Memorial! I neo genitori si prenderanno una pausa per potersi prendere cura del piccolo Bailey e della giovane Zola. “Sarà difficile, perché vogliono tornare in corsia,” afferma Patrick Dempsey. “Stanno dando di matto e vorrebbero avere qualcosa che li distragga. Invece sono bloccati fra piatti da lavare e pannolini.”

Il Reaper come tornerà in Criminal Minds?
ADAM: Sono poche le maniere nelle quali un personaggio morto possa tornare – senza rianimazione – e non c’è nessun crossover con Walking Dead in programma. Sia il Reaper (C. Thomas Howell) che l’ultima moglie di Hotch, Haley (Meredith Monroe), appariranno in un sogno di Hotch nel quinto episodio della nuova stagione. “Inizierà con un flashback e poi, come spesso accade nei sogni, ci sarà questa sequenza interessante nella quale sia Haley che Foyet sono vivi,” ci ha rivelato la showrunner Erica Messer. Cosa da il via alla visione? Beh, diciamo solo che Hotch non sta semplicemente dormendo quando accade.

C’è qualcosa che ci potete dire riguardo a Revolution?
NATALIE: Sono passati sei mesi da quella notte al Livello 12, e Rachel sta iniziando a riprendersi dall’esaurimento – che vedremo via flashback da dopo i bombardamenti di Atlanta e Philly. Lei è determinata a capire se Randall stesse recitando spinto da qualcuno, e il peggio deve ancora venire. Fra le altre cose, un personaggio molto amato sarà vittima di un nuovo e pericoloso gruppo.

Sono felice del matrimonio in Bones, ma vorrei sapere qualcosa sulla luna di miele!
ADAM: Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha promesso che i due sposini celebreranno in un locale esotico, ma che non saranno in grado di sfuggire alla morte. “Non vedo perché due persone che amano investigare su degli omicidi, non debbano ricevere proprio un omicidio come regalo di nozze durante la luna di miele,” afferma Nathan ridendo. Ma non prendetelo come un cattivo presagio per il loro matrimonio. Anche se ci saranno delle difficoltà, Nathan predice un’unione felice. “Non vogliamo metterli in una situazione che abbiamo sognato per nove anni e poi mettere a rischio il loro rapporto,” afferma. “Onoreremo questo rapporto.”

Cosa succederà in Revenge?
NATALIE: Jack ed Emily saranno protagonisti di un ricongiungimento sensuale, ma non necessariamente felice. Il che significa che non distrarrà Emily dalla sua missione contro i Grayson, a partire da Conrad, in uno dei piani di vendetta più intricati di sempre. Ma il flash-forward con cui parte la stagione potrebbe farvi domandare dove la stagione voglia andare a parare.

Se Rigsby e Van Pelt lasceranno The Mentalist, avranno almeno un lieto fine?
ADAM: Abbiamo rigirato la domanda direttamente al creatore Bruno Heller. Anche se ha detto che il caso di Red John non debba per forza avere un lieto fine per tutte le persone coinvolte, Rigsby e Van Pelt avranno ragione di festeggiare prima che il caso sia chiuso. “Non penso di sbilanciarmi troppo dicendo che entro [la fine di questa storia], saranno moglie e marito,” racconta Heller. “[Il terzo episodio] sarà quello su Rigsby e Van Pelt. Non so cosa ne pensiate del matrimonio, ma di solito è considerato un lieto fine.”

Cosa c’è in serbo per Nick e Jess in New Girl?
NATALIE: Il fatto che i due si siano messi insieme alla fine della scorsa stagione, non significa che saranno rose e fiori dal momento che i problemi non sono scomparsi. Ad esempio, Nick riuscirà a dare un senso alla propria vita? Probabilmente no. “Avranno ancora a che fare con problemi simili,” afferma la produttrice esecutiva Liz Meriwether. “Schmidt sta cercando di farli lasciare, quindi sono in lotta anche contro di lui. Dovranno fronteggiare molti ostacoli, vedremo se li supereranno.”

Non mi dite che Ted da veramente il medaglione a Robin in How I Met Your Mother.
ADAM: Non possiamo né confermare né smentire, ma possiamo dirvi che Ted effettivamente fa un regalo a Robin nella season premiere. Cosa ci sarà nella scatoletta? Qualcosa di vecchio, sicuramente.

Cosa c’è in serbo per Oliver in Arrow in questa stagione?
NATALIE: All’inizio della stagione Oliver sarà etichettato come un nemico di Starling City, dal momento che la polizia non riesce a star dietro alle conseguenze del Progetto. “Per alcuni lui diventerà il simbolo del marcio che c’è in città,” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Una delle missioni di Oliver, sarà quella di far cambiare idea all’opinione pubblica e alla polizia sul Vigilante.” Per quel che riguarda Oliver sull’isola, nel terzo episodio scopriremo se abbia effettivamente passato tutti e cinque gli anni lì.

Qualche nuova anticipazione su Stefan ed Elena in Vampire Diaries, per favore!
ADAM: Buone notizie per il Team Stefan! Paul Weasly ha recentemente detto che crede che Stefan non riuscirà mai a dimenticare davvero Elena. “Questo amore esisterà sempre,” ha detto. Ora come faranno a mantenere vivo il triangolo, visto che Damon ed Elena sono felicemente innamorati? Una rivelazione a inizio stagione, potrebbe mostrare che Stefan ed Elena saranno per sempre collegati.

Sono così entusiasta per Once Upon a Time in Wonderland!
NATALIE: Benvenuto nel club! Ho saputo che Lauren McKnight di My Super Psycho Sweet 16, potrebbe aver messo le mani sul ruolo ricorrente di Elizabeth, una nativa di Wonderland che si ritrova coinvolta nell’avventura di Alice. Si dice che Elizabeth sia anche conosciuta come The Lizard, ma non si capisce se ci si riferisca a Bill The Lizard.

Non riesco a credere che Burn Notice sia quasi finito! Cosa ci potete dire sul finale?
ADAM: Anche il minimo dettaglio sarebbe lasciarsi sfuggire troppo, ma siamo sicuri che gli spettatori rimarranno soddisfatti da questo finale. Nonostante le azioni di Michael provochino della tensione, il suo eroismo alla fine porterà a un finale abbastanza lieto. E sì, anche la morte di cui si sta tanto parlando trasmetterà un certo calore nel cuore dei fan.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here