Home Altro USA Network | Presentata la programmazione estiva con il ritorno di “Burn Notice”, “Royal Pains” e molto altro!

USA Network | Presentata la programmazione estiva con il ritorno di “Burn Notice”, “Royal Pains” e molto altro!

0
USA Network | Presentata la programmazione estiva con il ritorno di “Burn Notice”, “Royal Pains” e molto altro!

LogoUSA Network ha reso pubblico il suo ricco palinsesto estivo che include il ritorno di 5 serie tv e il debutto del drama “Graceland” e del reality “Summer Camp”.
La settima stagione di “Burn Notice” inizierà Giovedì 6 Giugno (9/8c), seguita dalla première di “Graceland” (dall’ideatore di “White Collar”, Jeff Eastin). Questa serie, che ha come protagonisti Daniel Sunjata (“Rescue Me”) e Aaron Tveit (“Les Miserables”), racconta la storia di un gruppo di agenti segreti dell’FBI, DEA e della dogana che lavorano insieme.
“Royal Pains” tornerà con la quinta stagione Mercoledì 12 Giugno (9/8c), seguito dalla season 3 di “Necessary Roughness” (10/9c)
La quarta stagione di “Covert Affairs” andrà in onda a partire da Martedì 16 Luglio (9/8c) e a seguire ci sarà “Suits” (season 3).
Infine, “Summer Camp” – che parla di “16 adulti di diversa estrazione sociale che si dedicheranno a stravaganti competizioni ispirate ai classici giochi da campeggio” – debutterà nel mese di Luglio.
“White Collar” ritornerà in autunno.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here