Home News UnREAL | Un’amica per Quinn

UnREAL | Un’amica per Quinn

0
UnREAL | Un’amica per Quinn


Quinn si è fatta un’amica, si, Quinn ha un’amica, nella prossima stagione di UnREAL.

La veterana di Cold case, Tracie Thomas, si è unita al cast per lo show di Lifetime sempre in cerca di corteggiatori, per un ruolo ricorrente, così ha riportato Deadline.

Sarà Fiona, un esecutivo dell’intrattenimento la cui amicizia con la produttrice di Everlasting Quinn (c) risale a decenni fa. E non sarà in competizione con Quinn per nessun uomo: La descrizione la dipinge come “una persona adorabile, bellissima e lesbica con molto fascino.”

UnREAL sta cercando di riprendersi da una stagione passata non ottimale scuotendo un po’ la sua struttura: Caitlin FitzGerald di Masters of Sex si unirà al cast nel ruolo della prima Corteggiata donna della storia di Everlasting, che dovrà scegliere tra un gruppo di pretendenti uomini. La stagione 3 non ha ancora una data di premiere ma dovrebbe arrivare in estate.

Thoms ha passato cinque stagioni nel procedurale della CBS, Cold Case nel ruolo della detective Kat Miller. Ha inoltre lavorato nello show di brevissima vita di Fox, Wonderfalls e in Harry’s Law di NBC. Recentemente è apparsa nelle prime due stagioni della commedia di Netflix, Love.

Fonte

Previous article Scandal | Shonda Rhimes rivela che ABC voleva Connie Britton nel ruolo di Olivia Pope
Next article Chicago Fire | I campioni dei Chicago Cubs ospiti nel finale
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here