Home News UnReal | Già partito il casting per la S4

UnReal | Già partito il casting per la S4

0
UnReal | Già partito il casting per la S4


Sapete no come i reality show amino riportare i loro migliori più noti partecipanti del passato per una stagione tutta di famosi? Everlasting in UnReal farà la stessa cosa con la sua quarta stagione.

Sebbene il drama di Lifetime non sia ancora tornato per la stagione 3, alcuni attori sono stati aggiunti al cast della Stagione 4, così ha appreso TVLine. I sei nuovi membri includono François Arnaud di Midnight, Texas e Meagan Holder da Pitch.

(Prima che diate di matto dovete sapere che la stagione 4 di Unreal è stata accorciata, il che permetterebbe ad Arnaud di partecipare ad una potenziale quarta stagione di Texas, se NBC ne ordinasse una.)

Sotto potete leggere la descrizione dei personaggi, così come chi li interpreterà:
TOMMY | (Arnaud), “un produttori di giochi affascinante e ambizioso che è stato promosso tra I grandi”

NOELLE | (Holder), “ un’agente di commercio molto cauta e attenta alla sua immagine che si è davvero impegnata per assicurare la sua partecipazione ad un reality Tv. Scaricata nel finale di stagione come la rappresentazione delle reginetta del ballo perfetta, è decisa a non lasciare che le cose si ripetano.”

CANDI | (Natalie Hall, True Blood), “una mamma single e impertinente che è anche una stripper a Miami. Lei non ha visto nessun episodio di Everlasting, e verrà scelta come interprete di una superfan del reality.

RODRIGO | (il nuovo arrivo Alejandro Muñoz), “un arrogante giocatore di calcio a livello internazionale e precedentemente pretendente, avrà tutte le ragazze ai suoi piedi.” (Ehi: Era questo quello di cui parlavamo nell’ultimo Ask Ausiello=.

SKYE | (Alli Chung, Dark Matter), “una ragazza che ama far festa lasciando tutte le su inibizioni fuori dalla porta, ed è lì solo per spassarsela”.

SOFIA | (Meghan Heffern, Designated Survivor), “una ex insegnante di asilo dolcissima, torna a Everlasting determinata a cambiare il suo personaggio in una cattiva ragazza che il pubblico amerà odiare.”

JACK | (Christopher Russell, Star Trek: Discovery), “un ex concorrente di Everlasting, e poi Corteggiato, che tende a scegliere la ragazza sbagliata. Il bellissimo pediatra è pronto a sistemarsi e spera che la terza volta nello show sia quella buona.”

Fonte

Previous article 5 serie tv da vedere ad Halloween
Next article Star Trek: Discovery | Rinnovato per una seconda stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here