Home Spoiler UnREAL | Freddie Stroma parla del ritorno di Adam

UnREAL | Freddie Stroma parla del ritorno di Adam

0
UnREAL | Freddie Stroma parla del ritorno di Adam

[L’articolo contiene spoiler della puntata 2×07 di UnREAL]

Sembra di essere tornati ai bei vecchi tempi, non trovate?
Non appena Adam fa ritorno nella villa di Everlasting, è costretto a togliersi i vestiti per infilarsi in un ridotto costume da bagno.

In questo sneak peek esclusivo del prossimo episodio, il precedente scapolo non è troppo felice di essere di nuovo il “pupazzetto in carne e ossa” di Quinn, questa volta dietro sua richiesta di “ri-energizzare” le concorrenti. Quindi perché è tornato per aiutarli di nuovo a farsi umiliare?

“Rimpiangi il modo in cui hai abbandonato tutto”, gli ha detto Quinn. “Quindi perché non tenti di migliorare la situazione?”.
“Davanti all’America?”, chiede un Adam un po’ confuso, al quale viene risposto: “Davanti a tutti”.
Nel caso non fosse già molto chiaro, l’inglese ha un’unica cosa in mente: “È tornato per Rachel”, ha raccontato Freddie Stroma a TVLine. “Ma ricorda la sua esperienza in Everlasting e tutta la follia che circonda il programma. Quando dice ‘Eccoci di nuovo qui’ intende ‘Tornati nel manicomio’. Penso che intenda mettere le cose a posto con Rachel, quantomeno”.

Come è stato tornare nello show dopo essere stato via per un po’?
Molto singolare. Il set è molto più grande… e c’è un nuovo cast, che è già andato in onda per sei puntate. È stato divertente. È stato bello rivedere alcune vecchie facce. È molto strano tornare a interpretare un personaggio dopo probabilmente due anni, credo.

UnREAL Ep. 207 - "Ambush" - Day 01 of 07, Mai 6, 2016, Burnaby, BC, CanadaPerché Adam ha risposto alla chiamata di Quinn dopo quello che lo show gli ha fatto la scorsa stagione? L’hanno umiliato in diretta televisiva!
È per via dei sentimenti che prova per Rachel. Sa molto bene che Quinn vuole manipolarlo. L’ha fatto molte volte nella prima stagione, quindi sa che ha un secondo fine. Ma intende darle corda, se questo gli permette di fare ritorno.

Questo dice molto della profondità dei suoi sentimenti per Rachel.
Sì, penso di sì. È quanto è intenzionato a fare. Lo ha mostrato nella prima stagione, quando ha aiutato Faith con le finte riprese di sesso e vuole rifarlo con Rachel. Se può aiutarla in qualche modo, darà tutto se stesso. L’ha già fatto con i finanziatori nel quarto episodio [Ride]. È intenzionato anche a giocare sporco, se questo servirà al suo scopo. È un imbroglione. [Ride].

In che modo Adam è cambiato dall’ultima volta che lo abbiamo visto – e non mi riferisco alla barba e all’abbronzatura. Sembra che sia stato in spiaggia per un certo periodo.
[Ride]. Penso che abbia iniziato ad assumersi maggiori responsabilità, a essere meno egoista. Se lo sia diventato, dovrà deciderlo il pubblico. Ma una delle cose che ha capito è la sua devozione a Rachel.

UnREAL Ep. 207 - "Ambush" - Day 01 of 07, Mai 6, 2016, Burnaby, BC, CanadaChe tipo di rapporto avrà con Rachel, una volta che si saranno incontrati?
Sa che gli è davvero mancata e questo mette decisamente i bastoni tra le ruote nella sua vita e nel suo rapporto con Coleman. L’ha ferita sul serio, quando ha deciso di non fuggire con lei perché ha dato retta a Quinn. Ha capito di averla ferita profondamente. Forse troppo. Vuole perdono, suppongo.

Che cosa pensa Adam di Coleman?

Per lui è solo un’altra persona. Non si sente particolarmente minacciato quando lo vede per la prima volta. Guardando la seconda stagione, ammetto di apprezzare le scene di Rachel e Coleman. Sono molto carini da vedere. Lui è una brava persona.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here