Un ex Vampiro nello Spin-off di Supernatural

unnamed10Supernatural: Tribes farà rivivere Kol di The Vampire Diaries!

Nathaniel Buzolic, che per due stagioni ha interpretato un originale in TVD, si unirà al cast dello spin-off di Supernatural come regular.

In aggiunta, anche Lucien Laviscount (Episodes, Skins) è salito a bordo e ed interpreterà un personaggio principale.

Tribes viene descritto come un drama travolgente, che parla di diverse famiglie di stampo “mostro-mafioso” che – di nascosto dagli umani – “comandano” Chicago e vengono tenuti sotto controllo da un nuovo Cacciatore che cercherà di fermarli e liberare la “Windy City” da tutto ciò che ha a che fare con il sovrannaturale.

Buzolic sarà David Hayden,un mutaforma appartenenete ad una delle famiglie che vive da umano, avendo abbandonato la vita da mostro anni prima.

Laviscount, invece, sarà Ennis Roth, un cadetto dell’accademia di polizia il cui fidanzato viene ucciso nel fuoco incrociato della guerra tra mostri. La tragedia lo conduce alla verità su ciò che si cela nell’ombra e diventa un mostro cacciatore di se stesso. (È il “Nuovo Cacciatore ” di cui facevamo riferimento sopra).

Entrambi i personaggi saranno presenti nel ventesimo episodi di questa stagione di Supernatural — aka il pilot de- facto di Tribes — ahe andrà in onda il 29 Aprile.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.