UFFICIALE: Nina Dobrev abbandona The Vampire Diaries. Ecco il suo messaggio d’addio.

nina-dobrev-docet

Dopo alcune ore di speculazioni rimbalzate da tutto il mondo, la star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, ha confermato tramite il suo profilo Instagram che lascerà la serie tv della CW.

Ho appena trascorso il più bel weekend a Lake Lanier in Georgia con la famiglia di TVD, il cast e la crew di The Vampire Diaries,” ha scritto l’attrice. “Voglio essere la prima a comunicarvi che non era una vacanza, bensì un party d’addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e in questi sei anni ho vissuto il viaggio di una vita“.

Inoltre, la showrunner Julie Plec ha lasciato intuire che Michael Trevino, che interpreta Tyler Lockwood nello show, non sarà più un regular.

Dire addio a Nina è sia agrodolce che bello,” ha detto la Plec. “Dopo più di sei anni insieme, l’intero cast e la crew di TVD hanno raggiunto un livello di vicinanza che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Nina è lieta di spiegare le sue ali, riposare e viaggiare per il mondo, e noi la sosteniamo mille volte. Ci mancheranno Nina e i quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di intraprendere la folle ed emozionante sfida di continuare a raccontare le storie dei fratelli Salvatore e del nostro tanto amato quanto talentuoso gruppo.

Michael è stato un amato membro della famiglia di The Vampire Diaries fin dal primo giorno,” ha continuato Julie Plec. “Anche se ha intenzione di esplorare nuove opportunità, non vediamo l’ora di trovare modi creativi per fare in modo che lui ed il suo personaggio Tyler Lockwood rimangano sempre parte di questo show.

Qui di seguito l’annuncio completo di Nina:

Dearest TVD Family, I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever. There's more to come before we wrap this up, and I promise you'll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert's life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend's pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for 'that Twilight TV show.' 😉 I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what's coming, you don't. Love, Nina

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Fonte

1 comment
  1. Non so perché ma in qualche modo me l’aspettavo.
    Ad ogni modo fa bene, almeno (spero perché dopo Jeremy mi aspetto di tutto) le daranno una vera conclusione non rischiando di andare avanti di stagione in stagione senza arrivare a una degna fine della storia.
    Io comunque ho sempre considerato lei la protagonista (per quanto amata o no) e quasi quasi preferirei che finisse ora, dopo una stagione di buon livello piuttosto che continuare. Ci sono molti altri personaggi, certo, ma non sarà più lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.