Home News Twin Peaks | Rivelazioni 25 anni dopo

Twin Peaks | Rivelazioni 25 anni dopo

0
Twin Peaks | Rivelazioni 25 anni dopo

untitledVa sempre meglio per i fan di Twin Peaks.

Twin Peaks farà il suo trionfante ritorno dopo 25 anni dal suo debutto con una nuova stagione su Showtime e un appena annunciato libro di Mark Frost, co-creatore e produttore della popolare serie tv di David Lynch.

La Flatiron Books, una divisione della Macmillan, pubblicherà ‘Le vite segrete di Twin Peaks’, uno sguardo a quello che è successo ai personaggi della città in cui si svolgono le vicende che abbiamo visto vent’anni fa.

Il libro promette uno sguardo profondo dentro i misteri della serie originale finita in maniera brusca lasciando diversi misteri della trama irrisolti.

‘Le vite segrete di Twin Peaks’ uscirà nel tardo 2015, prima del revival Showtime nel 2016.

Il libro è già stato anche prenotato da diversi altri paesi nel mondo: verrà pubblicato infatti in Brasile, Italia, Finlandia, Germania e Regno Unito.

 

Fonte

 

Previous article The Walking Dead | I produttori parlano della premiere e del futuro
Next article Game of Thrones | Confermata la presenza di flashback nella Stagione 5
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here