Home News Twin Peaks | Ritorno spostato al 2017

Twin Peaks | Ritorno spostato al 2017

0
Twin Peaks | Ritorno spostato al 2017

TWIN PEAKS

Sembra che i fan di Twin Peaks dovranno aspettare ancora un po’.

Uproxx ha trovato un’intervista che il co-creatore della serie, Mark Frost, ha rilasciato lo scorso mese, in cui ha detto che la serie non andrà in onda fino al 2017.

“Molte persone pensano a Twin Peaks e dicono che è stato l’inizio dell’esplosione del drama televisivo, ma lo abbiamo fatto in un periodo in cui c’erano solo tre network,” ha detto. “La nostra sfida è quella di tornare e di alzare il livello rispetto a quello che abbiamo fatto l’ultima volta. Torneremo con la terza stagione di Twin Peaks dopo 25 anni di assenza. Abbiamo finito i copioni, inizieremo la produzione a settembre, e lo show inizierà su Showtime nel 2017.”

Il ritorno della serie, che in origine è stato trasmesso dal 1990 al 1991 su ABC, doveva accadere nel 2016.

Ma non tutto è perduto. Frost ha anche detto che sta scrivendo un libro basato sulla serie che coprirà questi anni di attesa. Incrociamo le dita e speriamo che questo progetto avverrà nel 2016.

 

Fonte

Previous article Heroes Reborn | Svelato un gigante buco nero al Comic-Con
Next article Sherlock | Rilasciata la prima foto ufficiale del nuovo speciale
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here